lunedì 24 ottobre 2016

Book Haul*-* E.A. Poe Racconti del Terrore, Orwell 1984


Buon salve!
Stavo pensando di aggiungere la sezione libri dato che ne compro e leggo tantissimi, così se gli spoiler non vi fanno niente potrete trovare qui un parere (e non assicuro che vi piacerà XD). Due giorni fa ho comprato questi due libri che desideravo da tantissimo tempo; George Orwell -1984 che credo sia fondamentale conoscerlo OGGI, poi ne parlo meglio in una recensione futura ed Edgar Allan Poe che io personalmente AMO (anche qui approfondimenti da rimandare ad un post tutto suo).


Intanto per il prossimo post di questa sezione avevo anziato a scrivere un post su Jane Austen (e NON vi piacerà sicuramente lo dico in anticipo) ma in realtà, se Yukio Mishima decidesse di diventare più digesto, ci sarebbero questi ultimi due libri che ho letto ossia Il Libraio notturno di Francois (la c è quella francese con la virgola sotto) Foll e appunto Colori Proibiti di Yukio Mishima che mi ha prestato la mia amica Federica e che quindi probabilmente recensisco insieme anche perché sul primo non c'è molto da dire. Anticipo soltanto che il primo mi è piaciuto il secondo NO (strano per una "giappofila" e uso questo termine bruttissimo perché se scrivo quello giusto ossia Yamatologa -non tutti sanno di Yamato- molti non capirebbero cosa sto dicendo) questo appunto fa anche da introduzione alla mia pignoleria in fatto di letture. Ho spesso rischiato il linciaggio per questo ma hey, se disturba esiste il tasto chiudi pagina no? (sempre per quel famoso discorso che su internet tutti possono dire quello che vogliono si... ma nei loro contesti, in questo caso questo sito è uno spazio mio quindi è inutile venire ad urlare a casa mia no?) Vabbhè che poi capirete meglio nelle recensioni, intanto mi preparo per giapponese e nel frattempo mi abbraccio i due nuovi acquisti!! ^__^

-kenny

Nessun commento:

Posta un commento