sabato 12 novembre 2016

Trump che fa impazzire la gente!

Spero questo sia l'ultimo post su Trump, non voglio più parlarne fin quando non vedo un muro eretto in Messico LOL.
Detto ciò, faccio quest'ultimo post perché come ho detto nel post precedente (linkati a fine post) ho parlato della vittoria dei media sulla disinformazione e su come spingere su certi argomenti, faccia ragionare la gente con la pancia piuttosto che con il cervello. Ma siccome ho sempre la sensazione che per quanto se ne parli, non è mai chiaro abbastanza il concetto che voglio dire, è sempre bene riesprimerlo quando abbiamo degli strumenti.


Una mia amica, (contro Trump convinta che il male minore fosse Hillary, ma non è l'unica eh! ) mi ha taggato questo post su facebook
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMARINAexe%2Fposts%2F1159851470766836&width=500

In breve, si tratta di persone omosessuali che hanno paura di uscire di casa. E questa cosa è tremendamente vera, basta vedere anche i twitt dell'election day molti dei quali dicono cose come "non ha vinto Trump ma l'omofobia il razzismo ecc"
La domanda è.... cosa c'entra Trump?
Mi spiego meglio, VERO che ha detto cose omofobe, razziste e tutto quello che volete ma vi state dimenticando che ora è un PRESIDENTE. Fino a quando non era nessuno poteva dire qualsiasi cosa, che poteva usare come campagna elettorale, che abbia voglia poi di realizzare quello che ha detto o no. Ma un conto è aver detto queste cose prima. Un conto è fare qualcosa contro i gay DOPO.
Non è ancora entrato nella casa bianca dategli il tempo di farle le cose perché così, non è assolutamente detto che le faccia!

Un altra terribile cosa che sta succedendo è che gli elettori di Hillary sembrano impazziti e stanno picchiando gli elettori di Trump, si stanno scatenando rivolte contro Trump ripeto, senza che questi abbia ancora avuto effettivamente il tempo materiale per fare NIENTE!
E di Trump la colpa se la gente è impazzita e CON IL PRETESTO DI TRUMP, inizia a picchiare e a fare casini? perché parliamoci chiaro, ogni scusa è buona per comportarsi da bestie. Ed è esattamente questo quello che una intelligentissima e impaurita figlia di Michael Jackson ha espresso in un video


Come dice Paris, è la gente che sta reagendo male perché fin quando Trump non mette in pratica quello che ha detto stiamo semplicemente parlando di fuffa.

Il femminismo, il razzismo, sono argomenti che pigliano di pancia le persone senza farle riflettere un attimo. Le unioni civili in america ora sono legali in più della metà degli stati se non in tutti e se Trump anche solo tentasse di fare qualcosa contro la comunità LGBT non solo scatenerebbe una rivolta su vasta scala ma sarebbe cretino perchè la lobby LGBT frutta soldi e Trump è un uomo d'affari (oltre che un cretino ok) e non è così stupido. Quindi fermatevi seriamente un attimo tutti. Questa paura nei confronti di Trump PER ORA NON HA SENSO. La cosa di cui bisogna avere paura invece è la gente che sta impazzendo.

e sto parlando di cose indicibili di questo genere!! Ma la smettiamo di fare le bestie e ritorniamo essere umani per favore?

 
Cioè se Trump ancora deve far nulla (sto parlando di FATTI io delle chiacchiere non me ne faccio nulla) di cosa si sta parlando? Per cosa esattamente si sta protestando? Sono perplessa....

Intanto c'è pure questo. Non credo che Trump comunque sia veramente contro l'estabilishment ma se lo è anche un pochino è già un motivo VALIDO per avere una speranza in qualcosa di positivo da parte sua, ma di nuovo, E' PRESTO. NON POSSIAMO DIRE NULLA ANCORA!


Post precedenti:
CLINTON O TRUMP? NESSUNO DEI DUE!|ANCORA SU CLINTON E TRUMP E… IL MONDO È IMPAZZITO!

-kenny

Nessun commento:

Posta un commento