mercoledì 21 dicembre 2016

Book Haul xmas

Allora, come avete potuto capire da qualche post addietro sto amando la Newton Compton seriamente perché mi sta permettendo di comprare un po' per volta, libri che desidero tipo dalle medie!! Anche se stasera questo libro non era in programma...  intendo quello di Boudelaire (giusto nel post della wishlist dicevo che non credevo di prender libri per Natale e non so se ci sarà la possibilità di prenderne altri -si io sono molto a caso causa money!- ) però; Mamma mia scoppio di felicità per Io sono un gatto di Natsume Souseki (non trovo la o col tratto sopra, mettendo la u è la stessa translitterazione, è come scrivere arigatou invece di arigatoo si legge sempre o lunga) lo voglio dal mio lontano esame di letteratura Giapponese 3 e non mi sembra vero di essere riuscita a prenderlo sul serio questa volta! *O* anche se devo dire, adoro di più i libri in versione paperback SE la cover rigida non è come quella di questa spettacolare collana della Compton.
E comunque, come potete vedere dai prezzi, è stato un OTTIMO bottino a buon prezzo e io sono un bimbina felicissima! Tra l'altro Whagahai wa neko de aru (io sono un gatto) lo avevo messo nella mia wishlist di natale proprio due giorni fa!
La penna e la matita sono un bonus viola (adoro tutto ciò che ha questo colore che tra l'altro, è lo stesso della mia Filofax raspberry ^^)

Ovviamente vi farò sapere in recensione poi <3
-kenny

Nessun commento:

Posta un commento