giovedì 15 dicembre 2016

xmas books wishlist 2016

Non so perché faccio un post del genere dato che non credo avrò libri per Natale (grazie scellerata italia che ci rendi sempre più poveri) però bhò vi scrivo la mia top 10 dei libri che mi piacerebbe ricevere per Natale (non è una catena è un post che faccio così, ma se volete farlo potete taggare altri blog, anche me se volete, io non so ancora bene come farlo perché ne conosco pochi) bien, bando alle ciance, la mia TOP 10:

♥Harry Potter e il Principe Mezzosangue (edizione vecchia)
♥Harry Potter e i Doni della Morte (edizione vecchia)
♥Danielle Trussoni Angelopolis
♥Enrico Cornelio Agrippa - Occult Philosophy (in italiano però e tutti e tre i volumi in un solo libro)
♥Natsume Soseki Il cuore delle cose (anche in lingua orginale!)
♥Natsume Soseki Io sono un gatto (anche in lingua orginale!)
♥Vari libri di Scott Cunningham
♥Miyazawa Kenji Una notte sul Treno della Via Lattea (anche in lingua orginale!)
♥ un bel librone sulla storia dei simboli occulti nel mondo
♥Poesie di Edgar Allan Poe

Ce ne sarebbero a migliaia come tutti i libri possibili sulla lingua giapponese ma bau! Nota sui due di Harry Potter; io ho l'edizione vecchia con la vecchia traduzione e mi mancano gli ultimi due per completare la saga ( e poi non esiste che mi devo leggere tasso frasso =.= ) fatemi sapere anche per commento o per tag o come vi fa comodo quali sono i vostri <3

-kenny

Nessun commento:

Posta un commento