martedì 20 giugno 2017

bookhaul Shadowhunters

Ebbene si ho iniziato a comprare la saga... in realtà ce l'ho tutta sul kindle, solo che, piace A TUTTISSIMI, mio cugino ha tutta la collezione librosa e dato che mi piace questa versione paperback, anche le cover tipo mi piacciono tantissimo ho deciso di prenderlo.
In realtà mio cugino mi ha tentato con il codice! Maledetto che sa i miei punti deboli, che mi è piaciuto anche per i disegni che non mi aspettavo e così ho preso anche il primo ma già nella premessa c'è una cosa che mi ha fatto abbastanza incazzare di cui vi parlerò poi

Ho avvistato che se non mi piace, parecchie persone verranno linciate a suon di libri LOL voi invece che mi dite? Vi è piaciuto?

Kenny

2 commenti:

  1. Io (Vale) ho letto tutti i sei libri della saga il codice mi manca ed in pià ho finito le cronache di Magnus Bane.
    La storia mi piace, il mondo creato dalla Clare con mostri, demoni, vampiri, nascosti e mondani ..che non sanno nulla dell'esistenza di questi esserei, mi ha intrigato, poi ovvio che a tratti puo' sembrare palloso, io l'ho anche trovato un po adolescienziale (ma va bhe il target da raggiunere era quello...)ma al di la' delle storie d'amore/odio/incesto di Izzy che si fa tutto il mondo dei nascosti di Simon che vive la sua vita umano/vampiro...etc etc...e' leggibile. Avrei cambiato alcune cose, spiegate meglio altre ma ovvio siamo tutti bravi a criticare, io in primis amo Magnus e Jace, ma senza dubbio Sebastian e Raphael mi hanno stregata....

    RispondiElimina
  2. awwwwwwww grazie del commento!!!! Io in realtà volevo solo il codice ero indecisissima se iniziare la saga tanto il codice è a sè stante ma mi piace troppo la cover e me lo risfoglio spesso perché mi piace come è fatto... pero senza la saga poi non posso capire in che contesto va collocato il codice quindi ho preso... e di solito non compro se non mi convincono. Penso che abbiate intuito pure quale è stata la cosa che fondamentalmente mi ha dato fastidio e che la Clare ha scritto proprio prima di iniziare il suo racconto, ma lo specificherò poi in recensione. Grazie per il commento sempre bello un vostro parere ^^

    RispondiElimina