martedì 4 luglio 2017

[ANALISI] I, PET GOAT II (PARTE 1)

Benvenuti alla seconda parte dell’Analisi di I, pet goat II! (si, l’altra parte era solo l’introduzione ora si entra nel vivo del video).
Vi ricordate che vi avevo lasciato con una domanda ossia, se il 666 è il numero che rappresenta la genetica umana ma la Bibbia (partendo dal presupposto che la Bibbia ha subito MOLTE traduzioni non sempre esatte) definisce la cifra corrispondente ad un “nome d’uomo” e allo stesso tempo definisce la cifra “numero della bestia” non è che ci sta dicendo che la bestia E’ un uomo? o qualcosa creato dall’uomo? la spiegazione ce la da questo screen.( in più vi riposto la spiegazione esoterica del quadrato solare 666)


Anche in questa sola immagine che sembra non abbia nulla di strano se non due mani che reggono una marionetta, ci sono tantissimi, ma tanti riferimenti a quelli che molti chiamano teorie occulte o complottistiche. Allora osserviamo:
1. Le mani. La primissima cosa che proprio ci salta agli occhi è il fatto che le mani sono verdi… serpentesche…. ALIENE. Infatti credo sia un rimando alle teorie aliene. Io personalmente, prendo molto con le pinze questa teoria qua perché ancora non ho trovato un riscontro “logico” o almeno verosimile che possa darmi una base su cui partire, tuttavia non escludo la sua probabile veridicità anche perché ne parla una persona di cui seguo le teorie ossia David Icke (se cliccate sul nome c’è un sito in italiano dove sono riportate alcune sue tesi e teorie, potete trovare video sub ita anche su You Tube, magari potete leggerlo per farvi un idea). Ma come Kenny, direte voi, non stavi portando l’attenzione sul fatto che dietro ci fossero gli uomini ora ci sono gli alieni? Eh.
Il punto è questo, nel momento in cui incominciate a informarvi sulle tesi del complotto scoprirete che sono tutte legate da un filo logico dove una spiega tutto il resto, quindi andiamo a finire in un ciclo molto vasto. In breve (ve lo faccio breve così se vi interessa vi do spunti su cui fare ricerche voi da soli) Secondo David Icke il popolo che abitò la terra prima dell’era glaciale, rappresentati dai Maya come dei/alieni/angeli ecc conosciuti come Annunaki, sono appunto alieni che avrebbero creato con il loro sangue mischiato ai primati, gli uomini evoluti (gli homo sapiens e con questa teoria, in molti spiegano anche il fatto che sulla terra esista un sangue che NON contiene il fattore RH che si trova nel DNA dei primati, rendendo questo sangue RH negativo.

La Stirpe Giunta dal Cielo.
Molti testi antichi, compresa la Bibbia, sembrano supportare questa teoria. Molte storie nei testi antichi, in particolare quelle contenute nei testi pre-cristiani, narrano di una stirpe giunta dal cielo che avrebbe creato l’uomo a propria immagine. L’uomo primitivo li identificò come divinità dalla straordinaria longevità, e capaci di compiere prodigi, ad esempio volare su strani veicoli e provocare assordanti boati sparando fuoco da tali mezzi. Gli esseri umani assistettero alla edificazione di mastodontici monumenti e splendide città da parte di queste creature apparentemente divine. Perché dal punto di vista di un umanoide primitivo non potevano che apparire come divinità. (articolo completo)

Tra l’altro queste teorie spiegano anche l’incredibile genialità in costruzioni come le piramidi che ancora oggi sono un mistero dell’ingegneria! Ma torniamo a queste serpentesche mani… oltre a questi fatti, come chiamarli? “fisicamente storici o presunti tali”? c’è anche il fattore della METAFORA. Semplicemente le mani possono appartenere a uomini che agiscono come serpenti velenosi. Cosa penso io? Che siano vere entrambe in egual misura, nel senso che non è o così o così ma è così E così.

2.I simboli sulle mani e il loro significato esoterico. La sinistra porta un anello dorato con il simbolo del dollaro. Questo praticamente unisce in un unico senso quello che dicevo poc'anzi ossia unire in un unica entità l’uomo, il serpente fisico (l’alieno), e il serpente metaforico. SE seguite le teorie del complotto saperete che il complotto dei governi mondiali si basa sull’egemonia delle 13 famiglie di banchieri/petrolieri/ magnati/ che da soli detengono il 99% della ricchezza umana ( e per ricchezza umana non intendo soldi ma anche e sopratutto acqua e cibo che noi, IN MODO ASSURDO, paghiamo. E si, noi facciamo parte del 99% del mondo che si puzza di fame loro sono l’1% che campano alla faccia nostra). Detto ciò, il soldo, la moneta, e quindi le nazioni del mondo (fateci caso tutte le monete diverse dal dollaro in borsa vengono SEMPRE paragonate a quest’ultimo) quindi se controlli il dollaro che è l’emblema dell’economia mondiale in pratica comandi il mondo. Sulla mano destra scorre del sangue e vi metto qui un altra screen per farvi vedere meglio e lo possiamo vedere anche sulle assi della marionetta.

E mamma ho appena trovato un giro… allora… seguitemi bene, vi faccio vedere una foto.

Se vedete la mano destra ha le dita esattamente uguali al saluto vulcaniano di “Star Trek". Ma cosa significa? L’attore Leonard Nimoy ha spiegato che da bambino lo ha visto fare in una sinagoga (ma guarda un po’) come segno di benedizione.
Lui dice: ” È stato così fino ai giorni nostri, quasi cinquant'anni dopo la gente lo fa ancora. Tocca la corda magica; la maggior parte della gente oggi non sa che cosa vuol dire, non si rendono conto che si stanno benedicendo l’un l’altro con questo gesto“.
In realtà non vuol dire proprio “benedire”. Il “saluto” si chiama SHEKHINAH e come scritto su wikipedia:

La parola Shekhinah (leggi: sce-chi-nà – in ebraico: שְׁכִינָה‎; in arabo: السكينة‎) è una traslitterazione del sostantivo ebraico femminile singolare שכינה , reso talvolta dagli omofoni Shechinah, Shekina, Shechina, Schechinah. La sua etimologia è connessa al verbo שכנ (sciakhàn), dimorare, e può essere resa letteralmente come “dimora”, “abitazione”.
All’interno della tradizione biblica e teologica ebraica indica la presenza fisica di Dio.
Di Shekhinah si parla, in particolare, relativamente a:
– La tenda del convegno costruita da Mosè durante il soggiorno di 40 anni del popolo ebraico nel deserto (XIII secolo a.C.), narrato nel Libro dell’Esodo;
– Il Tempio di Gerusalemme, costruito da Salomone nel X secolo a.C.;
– Le manifestazioni epifaniche di Dio ai suoi fedeli.
Alcuni considerano la Shekhinah come rappresentazione degli attributi femminili della presenza divina (dato che Shekhinah è un sostantivo di genere femminile in ebraico), basandosi specialmente su letture del Talmud.
Allora, come notate ho sottolineate due punti. Il primo perché il “tempio di Salomone” è anche una setta collegata direttamente alla massoneria e agli illuminati (che ci crediate o no). Il secondo punto perché contiene tre punti chiave: attributi femminili, divinità, e Talmud (non Torah che è il libro sacro degli ebrei, il talmud viene più seguito dagli ebrei aschenaziti. Non spiego questo adesso ma ricordatevi questo passo. Ah notate tra l’altro che la mano del burattinaio fa questa cosa al contrario; se è come il saluto vulcaniano vuol dire “Dio è tra noi” messo al contrario vuol dire esattamente l’opposto. Farò un post sui simboli e sul loro metterli al rovescio più in la).
Torniamo alle due mani. Cosa significano le due mani? Il significato delle mani è  La via della mano sinistra e la via della mano destra cos'è tutto ciò in breve?

Via della mano sinistra e della mano destra sono due termini che si riferiscono ad una dicotomia tra due opposte filosofie, presente nella tradizione esoterica occidentale, che si estende su diversi gruppi coinvolti nell’occulto e nella magia cerimoniale. In alcune definizioni, il sentiero della mano sinistra è identificato con la magia nera, quello della mano destra con benevola magia bianca. Nella rilettura occidentale la via della mano sinistra (anche conosciuta con l’acronimo VMS, o all’inglese LHP da Left Hand Path, contrapposta alla via della mano destra) indica un insieme di movimenti religiosi che condividono determinate caratteristiche che attualmente riscontriamo nei culti antichi pagani e satanismo e new age (ATTENZIONE: non mischiate le cose. La New Age è l’unica di queste tre che mischia le cose e non è detto che queste tre cose siano tutte negative/cattive, siate di mente aperta anche se è difficile.) I satanisti e gli esoteristi moderni utilizzano il termine “VMS” per indicare un metodo di studio ed insegnamento del sapere occulto: la VMS è vista come un percorso di crescita libero da costrizioni e dettami morali, al contrario della VMD.
Nella rilettura magica occidentale, con via della mano destra (anche nota con l’acronimo VMS, o RHP dall’inglese Right Hand Path, contrapposta alla via della mano sinistra) si identificano i maggiori gruppi religiosi. Queste religioni si basano su ben definite linee di codice morale ed etico e dogmi.  Solitamente sono considerate appartenenti alla via della mano destra le religioni abramitiche (ebraismo, cristianesimo e islam).

Quindi, la mano destra sono le religioni canoniche e dogmatiche, la mano sinistra è tutto il resto. Il punto è che questo apre la possibilità ad un infinità di interpretazioni per questo punto! Primo fra tutti e in parte vero, sono le religioni (TUTTE) un mezzo di manipolazione? (SI) sono brava e vi dico come, secondo una logica, potete distaccarvi da tutto ciò. Imparate la spiritualità non la religione. La spiritualità è il sentire di ognuno e quello non può manipolarlo nessuno.
Detto questo, si, mi sento abbastanza in grado di affermare quanto sopra. Comunque, stavo leggendo la pagina di wikipedia al riguardo prima, ci sono elencati tutti i punti dei due gruppi e paradossalmente ho trovato più “buoni” quelli della mano sinistra, e allora questo che vuol dire? Che la magia nera, come dicono i primi righi di wikipedia definendo questa cosa, è buona? Ma è nera e sta a sinistra! Siete confusi? Benvenuti nel mondo di “hey mi si sta mettendo il moto il criceto” sappiate che è NORMALE. Ovviamente la magia nera è male (che poi, tanto per amor del vero, rientrano in magia nera anche contro maledizioni e incanti di protezione), ma non vuol dire, come ho detto prima, che tutto quello che viene classificato nella mano sinistra è “magia nera” ne fa parte pure il Buddhismo tanto per farvi un esempio e per farvi capire! Quello che io intendo con strumento di manipolazioni non sono i culti e credenze in sé che spesso derivano da sviluppi antropologici, la magia e il culto sono nati con l’uomo, ma intendo le istituzioni religiose, che essendo istituzioni son ben manipolate e la chiesa cristiana ha la sua bella storia pure molto oscura e tutt'altro che spirituale. Un altra interpretazione è il perché della posizione dell’anello e del sangue. L’anello del dollaro si trova sulla mano sinistra mentre il sangue sulla mano destra. Dato che la persona delle mani è un entità “negativa” entrambe le mani in questo caso, anche se dietro a una qualsivoglia facciata positiva sono in realtà negative. Il sangue sulla mano destra è il sangue che in nome delle religioni abramitiche si è versato nel corso della storia. Il dollaro sulla mano sinistra rappresenta la ricchezza gestita da massoneria, illuminati (gruppi formati da gente di sicuro non normale come politici, capo di stato e banchieri) che gestiscono  la ricchezza mondiale anche tramite le religioni ( e ci metto anche lo IOR -banca vaticana-)

3. La luce rossa. La luce rossa sotto l’asse ha un significato preciso. Sono tre precisamente i colori usati quando qualche video o foto (copertine cd e cose del genere) hanno un significato occulto ossia il bianco, il nero e il rosso. Questi ultimi sono anche i tre principali colori alchemici. Il bianco e il nero vanno insieme e sono i due massimi opposti, per farla breve bene e male, giorno e notte ecc, mentre il rosso è il colore del sacrificio e infatti, qual’è la scena che viene presentata poco dopo? LA SCENA DELL’AULA IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2001 MENTRE CADEVANO LE TORRI GEMELLE (il sacrificio e se vi ricordate, la lettura della favola era presentato dal video che vi ho messo nella prefazione come rituale).

Ed ecco qua il primo burattino (mettetevi in testa, che crediate o no alle teorie del complotto, la politica NON è pulita mai. E’ manovrata da chi ha interessi)


In testa ha un cappello che negli Stati Uniti diciamo che si usa per umiliare i bambini a scuola che non fanno quello che devono o che hanno il voto più basso (la D equivale al voto più basso … credo non sia un caso che “Donkey” (=asino) inizi per D…) quando alza la testa la sua faccia non è certo allegra, questo perché sa che è costretto a fare quello che gli hanno ordinato o succederà qualcosa a lui, lui sa tutto quello che deve succedere e sa anche che in tutto questo lui ha la parte del più miserabile. Mi hanno colpito però, le enormi occhiaie che ha sotto gli occhi e il suo comportamento. Ho letto da qualche parte (era un video) che lui parla sconnessamente perché sta a significare che lui sta dicendo frottole, in realtà credo che la sua sconnessione voglia dire qualcosa di molto peggio, ossia l’uso di qualche programmazione MK ultra in quel contesto. Sapere che dovranno morire migliaia di americani di li a poco, una persona cosciente, anche se per soldi… non può farlo, chiunque si fermerebbe. Invece lui, nel filmato è tranquillo e glaciale e l’unico spasimo di qualche emozione lo ha quando gli viene riferito che gli Stati Uniti sono sotto attacco. In realtà il suo stato mentale, invisibile nella realtà è rappresentato perfettamente qui. Bush non è cosciente. Quello che mi ha “colpito” ho meglio, messo l’ansia in questo video è che le parole sconnesse che egli dice si può sentire: “Fool me once, shame on you. Fool me twice shame on me” questa è una citazione dello stesso Bush che però non sa da dove proviene, se dal Texas o dal Tenesse; purtroppo non vi so dire in che occasione l’abbia detta. Io ho trovato che è una citazione usata da George Horne uno scrittore inglese anglicano che ha anche messo mano ad una “rivisitazione” della Bibbia. Ma probabilmente questo detto è addirittura italiano. Horne lo avrebbe portato in Inghilterra con uno dei suoi scritti. Poi qualcuno per il web ha detto che può essere un proverbio cinese ma su questo alziamo le mani perché nessuno ne ha la certezza. Purtroppo la seconda frase che dice non si capisce… spero di trovarla sotto qualche commento in caso aggiusto e la aggiungo (lui non dice la seconda parte cioè “… fool me twice shame on me”). Qui potete vedere le sue occhiaie:

E qui in un momento di lucidità, improvvisamente sembra timoroso, impaurito e confuso….

Facciamo un passo indietro, appena lui viene diciamo collegato ai fili, si accende la luce della classe e cos’è la prima cosa che si vede?

Eh si la nostra cara massoneria. Il pavimento a scacchi bianco e nero è il pavimento tipico delle logge massoniche e ha un significato ritualistico, rappresenta le dicotomie della vita (giorno-notte, sole-luna, male-bene, ecc). Anche perché stiamo in una classe, nel video originale non si vede il pavimento ma dubito esista un pavimento a scacchi nelle scuole elementari pubbliche.  Subito dopo inizia a ballare un tip tap. Questo rappresenta le frottole di cui parlava il video ma rappresenta anche l’intrattenimento frivolo, il fatto che non c’è un motivo per cui lui proprio quel giorno stesse in una scuola se non per avere un alibi e stare al sicuro allo stesso tempo (un aereo doveva cascare sulla casa bianca ma non ci è mai arrivato…) .
Allora, durante il tip tap vediamo la faccia assolutamente falsa di Bush e c’è un altra cosa da notare; in questa classe ci sono un marea di simboli credo sia la parte più “occulta" di tutto il video e spero di riuscire a riconoscerli e spiegarveli tutti. Partiamo dal faro che illumina Bush, il faro della celebrità politica, che ci suggerisce che se Bush sta lì è grazie a quella luce. Che, “caso” vuole abbia la forma di un pentagramma rovesciato (nella New Age simbolo satanista… poi farò un post sul VERO significato di questo simbolo ma in questo caso è proprio un simbolo satanico).
Prima vediamo però come il sito di Heliofant ci presenta Bush:

BO/B The left-right puppet and additional layer of disenfranchisement, keeping you distracted while Drako weaves his web.

Traduco: “il burattino della destra e della sinistra (in pratica si riferisce alle divisioni politiche nel caso degli americani i democratici e i repubblicani) e in più ad un livello di revoca di licenza (in pratica che gli danno il benservito di lì a breve infatti poco dopo ci sarà l’elezione di Obama come si vede nel video), ti tiene distratto mentre Drako fa ondeggiare la sua tela (degli eventi)”
Un’altra cosa che voglio farvi notare è che il sito di Heliofant NON spiega tutti i personaggi, infatti ad esempio non spiega Obama ma solo Bush, dicendo tra l’altro poco e niente. La cosa che ha attirato la mia attenzione è come hanno chiamato Bush; il suo nome completo è George Walker Bush e di solito Bob è il diminutivo di Robert (ricorderete Bob Kennedy no? Che sia una citazione velata a lui?) ma c’è la spranga in mezzo quindi ho pensato ad una cosa tipo presa per il sedere -> mr. Boh (chi sei? che vuoi? Che stai facendo?) Bush e scusatemi ma è l’unica spiegazione plausibile che ho trovato…
Chi è Drako? per ora lo accantoniamo vi dico solo che è il proprietario delle mani con cui inizia il video. Lo ritroveremo nella seconda parte.
Poi Spendiamo due parole sulla maestra; lei rappresenta esattamente L’INDOTTRINAMENTO SCOLASTICO E/O L’ANALFABETIZZAZIONE FUNZIONALE. Se voi notate i bambini, sono una massa informe e grigia, senza personalità. La maestra no. Se notate a volte guarda cosa fa Bush perplessa come se dicesse “Perché il presidente è qui?” Tecnicamente, lei è una persona studiata, laureata quindi ha degli strumenti per porsi domande (come molti della massa eh) tuttavia non lo fa, nonostante stia vedendo cose che non riesce a spiegarsi e che non hanno senso non si muove dalla sua posizione sicura e la cosa più grave è che lei è consapevole di star impartendo un indottrinamento che non formerà persone pensanti ma persone che hanno nozioni e basta (i futuri analfabeti funzionali. Se vi fate un giro nelle statistiche vedrete che gli americani sono il popolo più ignorante al mondo tra quelli scolarizzati). Il problema è che molti insegnanti hanno capito questo, ma esattamente come questa maestra, non fanno nulla per cambiare il sistema. Ecco la maestra che guarda Bush.
I tre cuori, almeno come li ho interpretati io,non sono assolutamente lì per caso. Sono la carta dei tre di cuori che corrisponde al 3 coppe degli arcani minori; il seme delle coppe è legato all'elemento acqua e il suo concetto chiave è l’anima (si so leggere i tarocchi se ve lo state chiedendo, meglio ancora li sto studiando). Il suo significato (generico) è: Conclusione di ogni faccenda nell'abbondanza, nella perfezione, nella vittoria… ora secondo voi, di quale faccenda si parla? Meh.

Allora vediamo un attimo i simboli che ci sono sulla parete e sulla lavagna ora ne mostro tre (in realtà 4 ma non l’ho cerchiato perché l’ho visto solo adesso, sarebbe il fiocco di neve):

Allora partiamo dal primo:
1. La civetta. E’ un chiaro riferimento al Bohemian groove (link, link) oppure il giardino di Capitol Hill a Washington DC
2. La cartina degli Stati Uniti. Le punitine si trovano su New York, New Orleans in Louisiana, Oklahoma City e il Golfo del Messico. Se questi luoghi vi fanno venire in mente qualche evento in particolare vi prego di farmelo sapere. Al momento mi viene in mente solo New york ovviamente come teatro dell’11 Settembre e il golfo del Messico con gli incidenti delle petroliere che hanno causato un disastro ambientale di portata mondiale ma questo non è successo con George Bush se non sbaglio… oppure sono tappe future di qualche evento che accadrà?
3. Immagine fallica. In realtà credo sia un modo “carino” di occultare il fatto che rappresenta una bomba (non dimentichiamoci che i Bush son sempre stati guerrafondai e che la situazione dell’11 settembre è stato tutto un espediente per poter attaccare l’Afganistan). Quindi qui rappresenta le intenzioni future di Bush. Diciamo la sindrome del pisello grosso tra i potenti XD Ho sentito questa espressione di recente, nella diatriba tra Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un.
4. Il fiocco di neve. Guardatelo bene. E’ un esagramma cioè una stella a sei punte simbolo dello stato di Israele. Tra l’altro sempre visibile al contrario degli altri tre che sono tre semplici fiocchi di neve.

1.L’evoluzione. Se ci fate caso i primati non sono le scimmie e nemmeno un essere mono cellulare ma un pesce. Vi linko tutta l’interessante spiegazione sulla teoria evolutiva fornita da Wikipedia. Interessante notare che tra l’uomo si può dire “moderno” e quello con l’aureola c’è come una barra divisioria, segno che solo alcuni uomini poi raggiungono il massimo dell’evoluzione, L’ILLUMINAZIONE. (gli illuminati appunto)
2. L’orologio. 12/12 la data della Sandy Hook firehouse -vedi prossimo-
3. La casa in fiamme. La spiegazione di questo evento ce lo fornisce lo stesso sito di Heliofant. Vi linko gli articoli che riporta stesso il sito ( ma sono inglesi e lunghi e non posso tradurli tutti mi spiace) in breve, il 14 Dicembre del 2012 nel Connecticut, avrete sentito della maestra che negli Stati Uniti ha nascosto i bambini nell’armadio salvandoli da un pazzo omicida? Ecco a noi sono arrivati solo gli eco di quella vicenda tuttavia ho scoperto che è diventato uno di quei casi presi in esame da varie teorie del complotto, vi linko oltre ai giornali anche qualche video che racconta l’intera vicenda. Venti bambini e sei maestre persero la vita. Firehouse (letteralmente casa di fuoco è un falso amico vuol dire caserma dei pompieri, quale modo migliore di nascondere questa vicenda dietro quel disegno?). Questo evento è successo sotto il governo di Obama e infatti Bush si trasformerà in Obama e solo con Obama vedremo “i bambini”.
Link, link, link wikipedia
Ma non è tutto! una famiglia con due bambini sopravvissuti ha subito un incendio alla loro casa! Quindi quel disegno è ambivalente! questo è il link sempre fornitoci dal sito Heliofant Link
Ora provo a trovare qualche video…





Ma di Obama ne parliamo a breve.
Torniamo a Bush e completiamolo che tanto manca poco a breve ritorniamo sul caso Sandy Hook.
4. Lo squalo. Questo semplicemente rappresenta il governo americano che usa questi inside job per tenere il paese per le briglie. Sia 9/11 che 12/12 sono stati due inside job con una ritualistica avvenuta in una scuola. Ecco perchè le due classi, di Obama e di Bush.
5. L’impiccato con la parola “EVOLUZIONE”. Guardate un po’ qua

Non vi sembra che la faccia dell’impiccato imiti quella di Bush troppo spesso? Evidentemente è scusatemi il termine il “rincoglionimento” di una persona confusa mentalmente. Tra l'altro mettere un impiccato vicino alla parola evoluzione? Qual'è l'evoluzione uccidere? Mentre se lo associamo alla carta dell'appeso negli arcani maggiori, il suo significato è  in questi due sensi:1) espiazione, ricerca interiore e in questo caso si rifà anche all'immagine che sta in cima alla lavagna con l'evoluzione umana e anche un po' al senso totale del video, come vedremo. La domanda è, a chi è destinata questa illuminazione? A tutti? 2) L'altro senso è punizione. In questo senso si riferisce molto al fatto storico avvenuto in sé ma anche qui la domanda è, chi si vuole punire? Le masse non illuminate? Oppure, prendendo in esame l'immagine in sé potremmo collegarlo al sacrificio umano? (esattamente tutti i morti del 11/9)
 La parola EVOLUTION non è completa EVOL_T_ _N -> UIO (anagramma di: IOU, dall’inglese I owe you, “ti devo”- documento informale che attesta un debito) documenti? Debiti? non saranno quelli Top Secret che schiodano la verità sui due fatti sopracitati? Non sarà il debito che questi puppet hanno con l'umanità che hanno tradito?
Adesso andiamo ai simboli sotto la lavagna

1. La lettera F. Ho trovato vari significati da un glossario filosofico (come al solito metto in grassetto le parti che ci interessano):
  • F – La sesta lettera dell’alfabeto Inglese per la quale non c’è un equivalente in Ebraico; sesta anche dell’alfabeto latino ed italiano. La doppia F invertita degli Eoli che per qualche misteriosa ragione divenne il Digamma, lettera mancante in alcuni alfabeti antichi come il sanscrito. Può essere fatta derivare dalla E cui sia stato tolto il trattino alla base. Corrisponde al Ph Greco; con il digamma i Greci indicavano il numero 6. Questa lettera viene talvolta indicata con l’apostrofo. Nella lingua italiana ha quattro gradi di intensità. La F rovesciata in latino significa Fili o Femine, mentre in inglese significa fellow (socio). Come numero latino indica il 40, e con una barra sopra la lettera (F), il 400.000. Nel calendario romano era la sesta lettera nundinale, mentre nel calendario ecclesiastico è la sesta lettera domenicale. Nella scala musicale medioevale indicava la nota “fa”; in filosofia, nella logica formale, indica il modo della prima figura del sillogismo Ferio, oltre ad essere mezzo mnemonico per indicare altre figure designate con parole che incominciano per F. Nel sistema penale romano stava per Fugitivus, impressa con ferro rovente sulla fronte dello schiavo sfuggito al padrone. In chimica sta ad indicare il Fluoro, in elettrologia il Faraday. In matematica indica una funzione.
  • FATO (Occ.) – Potere occulto che regola i casi degli uomini senza che questi possano ribellarsi. Veniva talvolta rappresentato con il filo, il fuso e la rocca, i tre strumenti delle Parche. Gli Egiziani lo simboleggiavano con una stella, mentre per Platone le Parche erano un simbolo del lento moto del pianeta Saturno, mediante il quale si completano e si perfezionano tutte le cose. È sinonimo di Destino, Nemesi. La dea del fato è Moira, una divinità che come Aisa, conferisce a tutte le sue parti del buono e del cattivo. I Greci lo personificavano nelle Moire, i Latini nelle Parche, i Celti nelle Fatae. In latino si scrive “fatum”, da “far, fari” che significa “dire”. Ed allora fatum è ciò che è stato detto, stabilito, e che non si può più cambiare. Per derivazione si ha anche il significato di oracolo, vaticinio, premonizione, ed anche di “fine fatale” dell’universo, irrevocabilmente stabilito dalla legge della Natura. Si tratta, ovviamente, di un concetto meccanicistico, una catena di causazioni meccaniche cui nulla e nessuno può sfuggire. Le religioni di salvezza si opporranno a questo concetto, indicando la strada per liberarsi dall’oppressivo potere del fato. La Teosofia, come è noto, rifiuta il fato e le vie liberatrici, mentre afferma il concetto di karma, dove i legami sono di ben altro genere e si sciolgono in positivo e non in negativo.
  • FARVARSHI (Mazd.) – Lo stesso che Ferouer, o l’opposto duplice (come contrario). La controparte spirituale dell’originale, ancor più spirituale. Così, Arimane è il Ferouer o il Farvarshi di Ormudz – “demon est deus inversus”, Satana lo è di Dio. L’Arcangelo Michele, il “simile a Dio”, è un Ferouer di quel Dio. Un Farvarshi è invece il lato oscuro di una divinità – ossia il suo rivestimento tenebroso.
  • FRATELLI DELL’OMBRA – Un nome dato dagli Occultisti agli Stregoni, e specialmente ai Dugpa Tibetani, molti dei quali appartengono alla setta Bhon dai Berretti Rossi (Dugpa). La definizione va applicata a tutti quelli che praticano la magia nera, o magia della mano sinistra.

Tra tutte queste belle definizioni che per me, sono tutte valide, io credo sia un F periodica (il trattino sopra) se il numero 6 è periodico verrebbe 66666666…. ecc (se volete sapere perché ho sottolineato di grassetto queste parole fatemelo sapere in un commento e ve lo spiego a parte sennò diventa lunghissimo).
2. Il cervello.  Pensavo fosse il simbolo di qualche setta tipo appunto il Bohemian o la skull&bones (di cui Bush fa parte) ma non ho trovato nulla, se trovo qualcosa aggiungo, intanto mi fa venire in mente la divisione tra cervello normale e quello “illuminato” dal fulmine appunto. O ancora i due emisferi destro e sinistro, ancora questa dicotomia ridondante, bene e male, noi e loro...
3. Il drago. Allora io ho fatto un esame sulla dragonologia e sono letteralmente innamorata dell’argomento (potete trovare la recensione sul libro che ho studiato QUI). Il drago qui in occidente rappresenta tutto quello che viene “demonizzato”, il diverso, ciò che fa paura. Inoltre il drago è il simbolo della sessualizzazione, altro fine dell'MK ultra. Il fatto che la scena si svolga in una classe piena di bambini non credo sia casuale. Ci sono alcuni articoli su come i bambini vengono trattati nell'mk ultra una per tutte è l'artista Kim Noble che ha sviluppato a causa di ciò ben 13 personalità.
4. Il cuore. allora se prima avevamo tre cuori “ideali” qui abbiamo un cuore fisico. Anche questo si presenta come a contenere due sezioni plus le due parti dietro sono due colori opposti ossia il rosso e il blu. Se lo aggiungiamo ai tre cuori che si trovano disegnati sulla lavagna sopra, otteniamo 4 cuori= 4 coppe che vuol dire: noia, disgusto, avversione. Questi sono i sentimenti di Lily che vedremo tra poco.
Un altro dettaglio è l'alfabeto dietro la maestra
Se ci fate caso le lettere O e Z sono un po' storte.... il richiamo al "mago di Oz" (che scriverò poi nella recensione come ho fatto per Alice nel paese delle meraviglie) è la più nota favola da SEMPRE usata per applicare i comandi del Monarch quindi del controllo di massa.



Allora, questo simbolo delle mani, guardatelo bene perché sicuramente lo avrete già visto in giro. Siccome però non so come si chiama questa posizione non sono riuscita a trovare molto quindi vi dovete arrangiare con quello che so. Prima di tutto c'è bisogno di fare una distinzione tra: i ricercatori di esoterismo e occulto, quelli veri, che quindi conoscono i simboli sia nel loro contesto originario sia come li ha rovinati dopo la New Age ma sanno che non tutta la merda New Age è l'unica sacrosanta verità (un esempio per tutti è il pentagramma. A causa delle correnti New Age sataniste, questo viene associato sempre e solo a satana con una valenza negativa ove si ignora completamente la sua origine, in un contesto in cui satana non esiste!) e i ricercatori dell'occulto cristiani. Questi ultimi sono quelli che si occupano di analizzare i video e trovarci i simbolismi che collegano all'elite. (Penso che lo conoscete tutti Emanuele Fardella è andato anche a Mistero), bene. Lui dice cose giuste riguardo all'elite, solo che la storia dei simboli gli sfugge. È vero che in quel caso sono simboli negativi e New Age, ma non spiega mai la verità di quel simbolo... ma probabilmente non la sa. Io lo seguo da anni ma come lui tantissimi altri eh,  nessuno spiega i simboli nella loro origine. Anzi alla fine dei video fa anche un po' di buon proselitismo cristiano come se fosse l'unica verità... insomma il solito atteggiamento superbo dei cristiani. (Non vi offendete se lo siete è un dato di fatto. Tra l'altro non vi sto offendendo, semmai difendendo). Bene detto questo. Tecnicamente questa posizione delle mani è il simbolo dell'amore. Lo lessi tempo fa da qualche parte ma proprio non ricordo dove, poi, qualche giorno fa, ho condiviso un video dove una ragazza parlava usando la LIS (Lingua dei Segni Italiana) spiegando che sarebbe bello se tutti la imparassimo (sono dannatamente d'accordo anche io la imparerò, voglio farlo da eoni!) in questo modo potremmo far sentire amato chi usa questo tipo di linguaggio e utilizzò proprio le mani come le tiene Bush qua. MA, da quando è stato usato anche dai fan del metal, è conosciuto dai tizi sopra citati come "richiamo" al dio cornuto ossia satana... perchè nel cristianesimo solo lui ha le corna.... rompendo tra l'altro gli zebedei alla più antica e positiva figura del dio cornuto Cerunnus pagano. (Si esiste una divinità positiva con le corna, no non è satana, ve l'ho detto.) Ho trovato un piccolo articolo qui Link su questa mano nella sua visione negativa New Age che è, per contesto, la stessa che si vuol intendere in I, Pet Goat II, vedrete appunto subito che è un articolo basato sulla visione cristiana della faccenda. Questo in oltre, cita anche un altra questione; I politici usano SEMPRE cose in codice e questo delle corna è uno, ma tipo,la mano nascosta sotto la giacca è l'appartenenza alla massoneria, e ci sono altri gesti, anche mettere tipo le mani a triangolo, vizietto di molti politici.... fateci caso... il punto è che dovreste conoscerlo questo linguaggio per captarlo.
Da qui Bush fa tipo delle mosse di karate, di cui sinceramente mi chiedo il senso, probabilmente indicano solo lo stato confusionale unito all'atteggiamento violento che le politiche di Bush hanno sempre avuto nei riguardi del medio oriente. Vi ricordo che il false flag dell'11 Settembre era per creare un pretesto per destabilizzare proprio il medio oriente.

Ed ecco qui la trasformazione in Obama. L'altro Puppet, premio Nobel per la pace che ha bombardato mezzo mondo durante il suo mandato. Questa cosa mi fa ridere in maniera isterica. Da notare il mostrare il mignolo, di solito vuol dire alterigia, nel senso che lui è il puppet perfetto per imbrogliare le masse, tanto è vero che dopo fa pure l'occhiolino come per confermare ciò oltre che mostrare il famoso occhio che tutto vede:
Occhio 1
occhio 2

Il cappello della laurea non me lo spiego, se avete qualche idea, postatemi tutto quello che volete nei commenti!!!! fatemi sentire anche le vostre idee! Penso che voglia dire un argomento che ultimamente mi tocca pure da vicino LOL allora spero di sapermi spiegare bene: L'Università, i titoli, non fanno l'intelligenza di una persona. Chi si ferma alla sola preparazione accademica è un idiota, e questo è il criterio con cui il lavoro di oggi cerca le sue pecore. Parola mia ho trovato nella mia vita più idioti titolati che non nella gente che non hanno potuto permettersi un'istruzione o in quelli che hanno continuato a studiare da soli altri campi che il loro indirizzo di studio non competeva (tipo me lol), fermarsi alla sola preparazione accademica sentendosi arrivati è pura follia. La vita evolve e con questo anche gli oggetti di studio. Cosa c'entra tutto questo discorso? Bhé Obama può essere tranquillamente etichettato come un perfetto oratore, educato, studiato e proprio per questo bravissimo ad attirarsi consensi, la massa è abituata a giudicare l'apparenza non l'essere, ecco su cosa si fonda il sistema malato.  Altra cosina da notare il canino un bel po' appuntito no? I migliori (all'apparenza) son le peggio sanguisughe.
La bella faccia gioviale con cui Obama ha incantato le masse
Mentre qui lo vediamo sbellicarsi alle spalle delle masse e sotto ordine di un registro scritto (il LOL al led sul leggio, che per chi non lo sapesse, è l'acronimo per  laugh(ing) out loud o lots of laughs tradotto in italiano: "mi sbellico dalle risate") interessante notare che il LOL compaia sopra la scritta Evolution.... un evoluzione incompleta... chi ride di cosa? Un altra cosa da notare è il perchè il LOL è scritto in minuscolo "lol" sembra il numero 101, togliendo lo zero che non ha valore calcolatorio in numerologia abbiamo ancora una volta il numero 11, il numero maestro che si usa nelle cause in cui si vuol far giustizia.  Infatti l'undicesimo arcano maggiore dei tarocchi è la giustizia.
 Eccola qui dal mio mazzo dei tarocchi.
Ed eccoci arrivata a Lily,  un po' la chiave di tutta questa scena. Allora, se seguite Harry Potter saprete che anche sua madre si chiama Lily. Saprete anche che la Rowling ha genialmente utilizzato il linguaggio vittoriano dei fiori. Quindi, molti di voi sapranno che Lily è il Giglio.  Notiamo inoltre che Lily tra i capelli ha una Rosa.
Il GiglioIl Giglio, noto anche come Lilium, è una pianta appartenente alla famiglia delle Liliaceae e, come l'Iris, è originario dell'Europa, dell'Asia e del Nord America. Il Giglio può raggiungere i 2 metri di altezza, e presenta fiori dai più svariati colori a seconda della specie e del cultivar. Originario della penisola balcanica e dell'Asia occidentale è stato portato nel bacino del Mediterraneo dai Fenici. Il Giglio è considerato infatti il più antico fiore usato a scopo ornamentale e compare nell'iconografia e nelle tradizioni di diverse civiltà e culti. Presso gli imperi egiziano e assiro il Giglio diventò l’emblema della sovranità reale e dell’innocenza verginale delle ragazze avviate al matrimonio. Presso i Greci e i Romani il Giglio simboleggiava l'amore sublime e la procreazione.
Nell'iconografia cristiana il Giglio è uno dei simboli associati alla Madonna, all'Arcangelo Gabriele e a Sant'Antonio di Padova, più in generale, alla castità e alla purezza. Tra le tante leggende in cui il Giglio è protagonista si narra che Maria abbia scelto Giuseppe perché lo vide con un Giglio tra le mani. Il significato più antico e che dura ancora oggi di questo bellissimo fiore è la purezza e la castità; non solo esprime anche nobiltà e fierezza d'animo. È il fiore ideale da regalare ad una donna fiera, onesta e di classe così da considerarla come una regina. Il Giglio simboleggia inoltre l'innocenza, la verginità e il candore.
Giglio Bianco: verginità, purezza, maestà.
(sul muro notiamo un Giglio Giallo)Giglio Giallo: nobiltà. -Link
In quest'altro Link invece, si accosta proprio guarda caso la Rosa e il Giglio, In un altro che non ritrovo più ho letto che entrambi la Rosa el Giglio sono paragonati al fiore di Loto Orientale che vedremo più avanti sempre in questa scena. 
La RosaE' il simbolo per antonomasia della realtà in divenire, della manifestazione in fieri. La Rosa in Occidente ed il loto in Oriente hanno lo stesso significato, cioè la produzione della manifestazione. La Rosa, per la sua forma, si ricongiunge ai significati simbolici del pentacolo e della stella a cinque punte. Infatti, la Rosa a cinque petali rappresenta l’elevazione spirituale dell’uomo. In quanto tale, rappresenta l’evoluzione, la transizione dallo stato profano allo stato sacro. La Rosa con otto petali è simbolo di rigenerazione; per questo venivano portate sulle tombe degli avi e offerte ai defunti.
Simbolo di soavità, di grazia, di bellezza, di perfezione e di purificazione nello spirito; è il fiore più espressivo, simbolo d’amore e di dolore. Inoltre la Rosa, che con le spine cerca di difendersi dalla profanazione, simboleggia anche riservatezza e silenzio. La Rosa è stata in ogni tempo l’emblema della bellezza, della vita, dell’amore. Secondo la mitologia greca e romana la Rosa è nata dal sangue di Adone e da quello di Venere, per questo rappresenta l’amore che genera e riproduce la vita.
Ecate, dea degli inferi, era talvolta rappresentata coronata di Rose a cinque petali: il cinque indica la fine di un ciclo (4) e l'inizio di uno nuovo (4+1). Simbolo anche della riservatezza una Rosa stilizzata a cinque petali fu spesso utilizzata per ornare i confessionali con la scritta "sub rosa", sotto il sigillo del silenzio e della discrezione. -Link
La rosa è un fiore che ha fondamentalmente 5 ordini di petali, ed è associato al pentalfa, alla stella pitagorica al numero 5 in base al conteggio delle lamine di Ermete (usate dalla massoneria, rosa+croce, martinisti etc... ) il 5 rappresenta la legge. La rosa è un fiore che punge, quindi punisce coloro i quali si avvicinano troppo o cercano di sradicarla o carpirne la bellezza, la compassione (tipheret), uno dei pomi dell'albero sephirotico. La rosa rossa di York è la stella a cinque punte "cadente" cioè a testa in giù (vedi simbolo di Torino) è rossa perché si contrappone al bianco, erroneamente si pensa che solo il nero sia l'antagonista del bianco ma come Eugenio Bonvicini descrive nei suoi due tomi (simboli della Massoneria) il rosso si alterna al bianco in alcune pavimentazioni massoniche; ma per essere più preciso si possono vedere pavimenti a scacchi bianco-rossi nelle chiese veneziane, simboleggiando il contendersi del potere sull'uomo, l'eterna dualità.
La rosa è il simbolo dell'anima e da sempre rappresenta il calice, se si osserva il bocciolo della rosa ricorda un calice, il calice della vita, il sacro Grall, o Grial o SANGRAL e come scrive nel suo romanzo Dan Brown il sangue reale. Quindi il calice che contiene il sangue reale...  - Link

Quindi, Lily rappresenta, la purezza, l'innocenza, la GIUSTIZIA,  il segreto (sub rosa), Lily rappresenta le persone che hanno capito e che stanno smascherando il sistema, che lo guardano in faccia con aria di rimprovero ma che sono deboli per contrastarlo. Ma vediamo un attimo Da chi è ispirato il personaggio di Lily e qui torniamo alla Sandy Hook Fire House, info che ci fornisce lo stesso sito di Heliofant.
Ecco la pagina del sito. Come vedete sono raffigurate due bambine plus una foto di Obama che sta in una scuola con delle bambine. Allora traduciamo un po' le scritte:
Qui c'è di che sbizzarrirsi XD la Heliofant aveva anche fornito dei link purtroppo tutti non funzionanti dal sito. Andiamo un attimo a tradurre cosa c'è scritto sotto e poi torniamo all'immagine: (traduco io dal sito di Heliofant)

Quando iniziai a lavorare sul film nel 2005, il personaggio di Lily subito  mi apparve nel contesto della classe. Ero confuso da questa piccola ragazzina bionda. Sicuramente è stato uno sbaglio, pensai. I bambini della classe dell'11 Settembre erano per la maggior parte di colore. Non c'era nessuna bambina con i capelli chiari presente quel giorno.  E poi, i bambini della classe dell'11/9 erano un po' più grandi.
Eppure continuavo a vederla, era come se essa avesse bisogno di essere lì, così ho ceduto a quello che ho visto. Solo dopo gli eventi di Sandy Hook (avvenuti il 14/12/2012) ho realizzato che quello che avevo visto era la classe di Obama, un sacrificio rituale di bambini da parte del governo ombra, programmato per alimentare il terrore nella nazione.
E nel caso ancora non abbiate capito, la scena della classe di Bush fu una parte dell'esteso rituale dell'11/9, per favore, date un'occhiata al seguente video dei bambini che ripetono il loro mantra. (il video è lo stesso che abbiamo visto nell'introduzione e analizzato).

Allora, sappiamo che il film è stato lavorato nel 2005, quindi dopo l'11/9 ove correva l'anno 2001 ma precedente al 2012 ossia al fatto di Sandy Hook. Eppure non è uno sbaglio, come scrive chiunque stia dietro sto film, né un ispirazione mistica né tantomeno una profezia. Quest'uomo sapeva. 
Sapeva perché ha indicato mese e anno 12/12 attraverso la campanella della classe. Sapeva perfettamente cosa sarebbe avvenuto  a dicembre del 2012.

Torniamo alla foto di Lily anzi alle scritte che ci ha lasciato il sito sulla scena
Prima scritta in alto a sinistra:

1)Il sacro 13 (26/2) Una data? Partiamo dal presupposto che il 13 è numerologicamente un'altro numero importante,  la trasmutazione. Link  È anche l'arcano maggiore della morte
ma torniamo proprio sul suo significato di morte del vecchio per poter accedere al nuovo, al superiore. Se noi guardiamo complessivamente il video di I Pet Goat, vediamo che il mondo muore, è in distruzione. Bhè se ci guardiamo intorno vedremo che il video rappresenta la realtà, se seguite anche quello che succede fuori dal vostro giardino. In pratica questo piano per "far morire", spazzare via tutto il mondo come lo conosciamo per permettere al nuovo mondo, al New World Order, è iniziato nel 2001 in maniera attiva, visto che le cose come venivano portate avanti prima fallivano, quindi dal 2001 s'è cambiata tattica. se i numeri sopra rappresentano una data sarà la data della fine del mondo come la conosciamo? Il 13 febbraio del 2026? (mi sento di scartare il 26 febbraio del 2013 dato che stiamo al 2017 e stiamo ancora qua XD)
2) corpi sforacchiati e senza vita anche se vi fa impressione, siamo tutti noi. Quelli che non sanno, quelli che ignorano.
3)Grace McDonnel Il volto di Lily. Vi lascio qui tutti i link che trovo sulla vicenda, sono in inglese, non li traduco sennò questo post non finirà mai più ma se avete domande o ne vogliamo discutere basta che mi scrivete un commento e discutiamo di tutto^^
Link. Link. Link. Video  Lista delle vittime del Sandy Hook.Ma... ci sono anche questi video... video.video. video video e ce ne sono tanti altri!
4) Emily Alice Parker saltiamo un attimo da lei e spieghiamo la foto con Obama, in questo video

ci viene spiegato che: in primis su google uscirono messaggi di cordoglio per Sandy Hook 3 GIORNI PRIMA che succedesse il tutto. la foto di Obama risale a DOPO l'assalto e Emily è lì viva e vegeta tra le braccia di Obama (ecco perché nella foto ci sono i punti interrogativi vicino al nome) link questo articolo è del 17 Dicembre, la visita di Obama si è tenuta il 16, ricordo invece il giorno dell'attacco alla scuola che è stato il 14 Dicembre mentre questo link è interessante quanto inquietante, sempre riferito alla famiglia Parker. Notare tra l'altro il vestitino di Emily rosso e nero.... vi ricordate no cosa ho detto sui colori? mentre per la Lily del video è stato usato il vestitino bianco della sorellina come ci dice anche il sito che lo indica come "the dress", il vestito.
5) più sangue. Torniamo in basso dove stavamo. Anche questo è abbastanza inquietante. chi è che richiede più sangue? Perché? In quella classe è stato versato del sangue ma a quanto pare non basta.
6)La vergine, lo abbiamo già spiegato su.
7)Il bianconiglio eh ho parlato abbastanza di questo personaggio nella recensione del libro ve la metto qui . Segui il coniglio bianco è l'ordine nel progetto mk ultra per entrare in un altro mondo/personalità. Qui si trova proprio dietro Lily. Che sia anche lei manipolata anche se sveglia rispetto alla massa? Se è così è molto sottile la linea che separa la vera conoscenza da quella indotta facendocela passare per vera, e non parlo di quella propinata alle masse, è molto più grave la cosa.... comunque sento di saltare questa ipotesi e di tenere il coniglio come manipolatore della massa dietro Lily.
8) L'oscurità siede sui bambini.Fateci caso, il rituale di bush era con i bambini, sandy hook con i bambini, il concerto di Ariana Grande recentemente era con per lo più bambini....
9) il sangue, il sacrificio queste freccette indicano sia il vestito di Emily che è rosso appunto il colore del sacrificio sia la mela. Eppure la mela non vuol dire SOLO questo ma ci voglio tornare più avanti.
10) lo spazio sacro. Lily si trova in un cerchio, indicato anche come il cerchio della vita. Dovete sapere che il cerchio, sia esotericamente, sia in magia, sia in qualsiasi religione è un simbolo MOLTO potente, infatti, nella ritualistica pagana o esoterica, si usa, prima di eseguire un rito aprire un cerchio. Nome per esteso CERCHIO DI PROTEZIONE. Ed è proprio uno spazio sacro dove il mago o in questo caso la persona consapevole opera. Ma c'è una piccola cosina da notare,  il cerchio, è accompagnato da una piccola macchia dorata che è questa
Credo che siano il sole e la terra ma non essendo ferrata con l'astrologia (purtroppo ç_ç sto studiando ma è difficile ç_ç) comunque il cerchio sotto Lily rappresenta il sole. Ma ne parliamo nell'ultimissima parte sul nome heliofant, nel frattempo cerco qualche spiegazione in giro così mi faccio un po un idea di cosa si dice, tanto lo vedete, delle cose non mie metto TUTTI i link. Mi urta non riuscire a sapere cos'è quel punto in più vicino alla o perché sicuramente è qualcosa di importante che mi sta sfuggendo.... cioè non mi è sfuggito ma non lo so interpretare XD

Ritorniamo alle screen shoot
Notiamo un attimo i bambini, sapete quanti sono? 12 + Lily = 13 altro numero particolare, 12 erano gli apostoli + Gesù=13, 12 sono i bambini morti alla SandyHook. Quindi hanno la duplice valenza che oltre a significare le masse manipolate, stanno a significare anche i 12 bambini "cancellati" ma allora perché Lily non lo è se faceva parte di loro? Questo perché
 come dicono i link su in realtà probabilmente i bambini di Sandy hook non sono mai morti nel senso fisico del termine.
Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste. Visto come 12+1 è il numero dell'iniziato, in quanto una ottava musicale cromatica è composta da 13 suoni differenti (anche se il primo e l'ultimo sono la stessa nota ma in ottave diverse).
Nella geometria sacra Tredici simboleggia l'eterna distruzione e creazione della vita. Tredici ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione.
Karma:
Il numero karmico Tredici rappresenta la morte, la trasformazione e la rinascita.
Chi vive sotto l’influenza del Tredici avrà la concreta possibilità di riparare o di completare ciò che nelle vite passate è rimasto incompiuto.
Ostacolate in precedenti esperienze di vita da situazioni di malattia, ignoranza e/o schiavitù, le persone del Tredici potranno quindi agognare ad una vita migliore.
Link
Il tarocco del numero 13 come abbiamo detto prima è quello della morte e rinascita come abbiamo detto anche sopra.

La mela. Dicevamo, la mela sicuramente vi ricorderà  Adamo ed Eva, il frutto della conoscenza del bene è del male. Cosa significa, acquisire una conoscenza? Significa sperimentare, fare esperienza O esiste anche la conoscenza indiretta che è osservare l'esperienza di qualcun'altro. Ora, prendiamo la storia di Adamo ed Eva ok. Loro vivevano si nel paradiso, non avevano bisogno di conoscere il male perché lì non avrebbe dovuto esserci, ma perché il divieto? Se dio ha dotato l'essere umano di libero arbitrio, già ti stai rimangiando tutto caro dio. Se dio avesse spiegato a loro perché era meglio non mangiare la mela e non vietarlo a priori forse i due cretini non l'avrebbero mangiata. È un po' come quando lo stato impone un qualcosa senza informare la popolazione (si mi riferisco al decreto sui vaccini). Se il male esiste, è bene conoscerlo e SCEGLIERE DI STARCI LONTANO piuttosto che seguire quella via inconsapevolmente e molti, purtroppo agiscono così in questa vita (vedi i miliziani dell'ISIS, mica sanno quello che fanno? Sono solo carne da macello usata con una falsa promessa.). E grazie a questo dogma ingannevole che abbiamo distrutto la libertà dell'uomo i sopratutto i diritti dell'uomo. Preferendo lasciarlo nell'ignoranza, perché se nessuno fosse ignorante, nessuno ci sarebbe al di sopra. Non esisterebbero classi e nemmeno dio nel senso che gli danno le religioni.  Ma andiamo a vedere nello specifico il significato della mela linkQuesto è un interessantissimo sito tutto dedicato alla mela.
la Mela è il simbolo della Dea, dell'amore, dell'organo femminile, perché la mela, tagliata verticalmente rivela una forma simile ad esso e i semi che contiene sono simbolo di fertilità! inoltre la mela ha sempre accompagnato i culti femminili: Avalon, la Mela D'Oro di Afrodite, la Mela metà velenosa e metà sana di Biancaneve, in cui è chiara la simbologia della Dea Madre nella Fanciulla ingenua e nella Vecchia Crona che porta alla morte. inoltre grandi quantità di semi di mela, ingeriti, portano alla morte. la mela è la chiave della vita e della morte... è la chiave della fertilità e ha il potere di guarire o far perire avvelenati, non solo in Biancaneve ma anche nella vita reale.-link 
La mela è un dono divino, simbolo della perfezione (ispirato dalla sua forma rotondeggiante) e della bellezza.Nella tradizione biblica la mela è considerata immagine del paradiso, perciò simboleggia la gioia.  
Gli ebrei, durante il pranzo di Natale, si mangiano fette di mele intinte nel miele, per assicurarsi la prosperità dell’anno nuovo. 
Nella mitologia celtica, l'isola divina di Avalon prende il nome dalla mela.
La mela, per gli slavi simboleggia la prosperità.
In Cina, la mela è associata alla tranquillità.
Le mele sono, anche, associate alla gioventù eterna e all'immortalità.
Le mele d'oro delle Esperidi, davano l’eterna giovinezza; una capacità simile fu attribuita alle mele custodite dalla dea scandinava Iduna.

Ringiovanire, è il significato della mela nel folklore russo.
Essa è, anche, l'immagine del mondo (il nome del potere, un attributo della sovranità, "maestosa mela").
Ecco perché a New York è attribuito il nome: “La grande mela”.

Nella mitologia baltica, la mela è il simbolo del sole al tramonto ed una delle incarnazioni della dea Saule.
Nel simbolismo della mela, è coinvolto il suo colore rosso, simbolo della bellezza fisica.
Poiché, la delicata forma circolare la ricollega alla donna, la mela diventa una caratteristica sessuale, con la sua forma simile al seno femminile (la mela di Paride nella mitologia greca "bellezza").
Paride doveva consegnare la mela d'oro a una fra le tre più belle dee.
Ciascuna delle dee, cercando di ottenerla, rispettivamente promise a Paride: Hera, il potere in Asia; Athena, la gloria militare e la vittoria; Afrodite, la più bella tra i mortali, Elena, figlia di Zeus e Leda.
Paride, senza pensarci due volte, assegnò la mela ad Afrodite.
A tal proposito, la mela può essere interpretata come simbolo di espansione, desiderio terreno, e nel cristianesimo, essa simboleggia la tentazione, il frutto proibito, la mela in latino "malum" come il male.
La mela ci ricorda anche la caduta in disgrazia di Adamo.
Essa è l'emblema del peccato originale.
Boris Godunov, introdusse la mela nei simboli di potere del re, infatti, a quel tempo il regno era chiamato "mela”.
La mela, nelle cerimonie nuziali è parte integrante dei trionfi, che adornano la tavola imbandita per l’occasione.
Nella reggia reale si dice: "Questa mela è il segno del suo regno. Come tiene la mela nella mano, cosi deve tenere tutto il regno, conferitovi da Dio, per proteggerlo con sicurezza dai nemici ".
Nel "Cantico dei Cantici" ci sono questi versi: "Sotto la mela ti ho svegliata: Qui che ti ho data alla luce del sole, qui che sono diventata tua madre".
Il proverbio "Una mela non cade lontano dall'albero" contiene implicitamente il significato, che i bambini non si allontanano molto dai loro genitori.
In Europa, le patate sono chiamate "mela diavolo".
In Russia, una mela è posta sulla tomba del defunto.
Il melo in fiore è simbolo d’amore.
Il tiratore solitario, Guglielmo Tell si allenava, tirando la freccia su di una mela, posta sulla testa di un servo.
L'espressione "ottenere la mela", è certamente un segno di precisione.
Molti metodi amorosi sono connessi con la manipolazione della mela.
Per esempio, per propiziarsi le attenzioni amorose, è necessario tagliare una mela a metà, porre un biglietto con il nome della prediletta e riunire le due ed esporla al sole; poi, quando la mela inizia a raggrinzirsi, la prescelta comincerà ad avvertire forti sentimenti di attrazione amorosa, verso di voi.-link
Ho sottolineato che simboleggiava anche il sole perché il sole è un concetto chiave di tutto questo video come vedremo più avanti.

allora da notare il cervo sulla parete a sinistra... richiamo alla divinità pagana Cerunnus o al diavolo? Vediamo anche un altro particolare, le luci si abbassano e l'immagine del coniglio si illumina ma non solo quella, si illumina anche la porta rossa con la scritta EXIT. Anche gli occhi del coniglio si fanno rossi.  Voi ci andreste a seguire un'uscita del genere? Più che un uscita mi sembra un' entrata sopratutto seguendo il bianconiglio con gli occhi rossi. Come ho detto precedentemente, il colore rosso in massoneria è il sacrificio mentre Alice, come il mago di Oz sono le favole chiave per il controllo mentale, quindi a me sembra suggerire un exit dallo stato alterato di coscienza, lo stato manipolabile. Infatti l'unica cosciente è Lily, sugli altri, incombe il bianconiglio che li tiene sotto dominio mentale
Lily si sforza di rimanere cosciente, ferma a se stessa, sa, che se cede perderà qualcosa di molto importante, la sua purezza, la sua libertà, Il FEMMININO SACRO
non ce la fa semplicemente perché la massa è troppa e il controllo è immenso, immaginate di lottare tutti i giorni contro una massa di gente cieca, che non vede la realtà, che vive in un eterna caverna platonica (e fidatevi che è una guerra) quindi lascia rotolare via questa mela...

Vediamo invece come descrive Heliofant questa scena (traduco Link)
La piccola Lily, la nostra ragazzina vestita di bianco, simbolizza purezza. Ella è come la sposa e tiene la mela che assomiglia ad una macchia sul suo vestito immacolato. La mela è il simbolo del peccato, della vergogna e di tutte le divisioni che ha dentro riguardo sé stessa, che sono stati coltivati dalle regole sociali in modo che lei rimanga al suo posto, servile, come i bambini guidati all'apatia dietro il filo spinato. Lily guarda il ridicolo spettacolo davanti a sé e ne è completamente esausta. Sembra che abbia dovuto tenere quella mela per sempre. Così semplicemente la lascia cadere. Noterai che è seduta in un cerchio, simbolo della sua integrità e allineamento spirituale. Lei è centrata. Dietro di lei ci sono simboli della natura  tutti intorno, che intimano che la sua vera natura è l'integrità.
Non sono d'accordo però con l'ultima parte, dentro di lei ci sarebbe pure quel coniglio bianco simbolo della manipolazione mentale? meh.
Lc - abbreviazione del Vangelo secondo Luca
Secondo Wikipedia. Ma si potrebbe leggere anche C7 ma in questo caso bisogna vedere se gli aerei del 9/11 appartengono a questa categoria sennò non ha senso e io purtroppo non me ne intendo di aerei XD
Torniamo invece al vangelo e, notiamo che vicino le lettere ci sono dei graffi che sembrano dei numeri romani, io ci vedo XVII(17) vediamo cosa dice: I titoli dei passetti che ci interessano è il primo che si chiama "lo scandalo" e l'ultimo che si chiama "il giorno del figlio dell'uomo" in particolare mi ha colpito perché parla dei falsi profeti...
Lc 17, 20-37. “I farisei gli domandarono: «Quando viene il regno di Dio?». Egli rispose: «Il regno di Dio non viene in modo che si possa osservare. Nessuno potrà dire: "Eccolo qui", o: "Eccolo là", perché il regno di Dio è già in mezzo a voi». Poi disse ai discepoli: «Verranno tempi nei quali desidererete vedere uno solo dei giorni del Figlio dell' uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: "Eccolo qui", oppure: "Eccolo là"; ma voi non vi muovete, non seguiteli. Come infatti il lampo guizza da un estremo all' altro del cielo e illumina ogni cosa, così sarà il Figlio dell' uomo nel suo giorno. Ma prima egli deve patire molto ed essere rifiutato dagli uomini di questo tempo. E come avvenne ai tempi di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell' uomo: si mangiava, si beveva, si prendeva moglie e si prendeva marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell' arca. Poi venne il diluvio e li spazzò via tutti. Lo stesso avvenne ai tempi di Lot: la gente mangiava e beveva, comprava e vendeva, piantava e costruiva. Ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, venne dal cielo fuoco e zolfo e li distrusse tutti. Così succederà nel giorno in cui il Figlio dell' uomo si manifesterà. In quel giorno, se qualcuno si troverà sulla terrazza, non scenda in casa a prendere le sue cose. Se uno si troverà nei campi, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di preservare la sua vita la perderà, chi invece darà la propria vita la conserverà. Vi dico: in quella notte due saranno in un letto: uno verrà preso e l' altro lasciato. Due donne si troveranno a macinare insieme il grano: una sarà presa e l' altra lasciata. Due uomini si troveranno nei campi: uno sarà preso e l' altro lasciato». I discepoli allora gli dicono: «Dove, Signore?». Egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi»”. Link della spiegazione religiosa del passo
Non sono d'accordo quando nel Link su leggerete che bisogna immedesimarsi nella cultura ebrea per capire la Bibbia o meglio, non totalmente perché 1) il secondo testamento non è stato accettato dagli ebrei, di conseguenza, anche se Gesù era ebreo, non aveva senso, da parte dei suoi apostoli scrivere un testo utilizzando l'esoterismo ebraico se il pubblico di destinazione non era ebreo 2) perché le conoscenze storiche, culturali, linguistiche dell'epoca NON BASTANO. Per capire la bibbia ci vogliono conoscenza astrologiche, numerologiche, esoteriche e chi più ne ha più ne metta. Non smetterò mai di dirlo e lo potete capire anche dal passo sopra citato (e scommetto che avete una faccia a punto interrogativo e vi state a chiedere che vuol dire ammettetelo), La Bibbia, NON è per tutti. DEtto questo non voglio stare ad analizzare il passo in toto perchè io stessa non ne sono in grado MA, parla di falsi dei in un certo senso: Verranno tempi nei quali desidererete vedere uno solo dei giorni del Figlio dell' uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: "Eccolo qui", oppure: "Eccolo là"; ma voi non vi muovete, non seguiteli. Non seguiteli?Chi? I falsi dei? tutti quelli che si presenteranno come tali? Ma poi... bisogna capire chi intende per falsi dei la bibbia eh... comunque si parla poi di figlio dell'UOMO ... ma Gesù non è conosciuto normalmente come FIGLIO DI DIO? Perché figlio dell'uomo? Se è tale non è un Dio o figlio di Dio eppure lo presenta come se stesse parlando di Gesù. Anche nella pagina parlano di giorno di JHWH descritto come
il “giorno” non indicava più semplicemente un rituale sacramentale nella sua ripetitività , bensì la realizzazione prossima ventura di tutte le attese d’Israele: il discendente messianico di Davide (Ez 37,24), e quindi un nuovo regno, oppure il profeta degli ultimi tempi preannunziato da Mosè in Dt 18,18 oppure la ricomparsa dal cielo di Elia (Mal 3,23s), o infine altre figure misteriose come una figura sacerdotale alla maniera di Melchisedek (cf. Gen 14,18-20) o il Figlio dell’Uomo, plenipotenziario di Dio e suo mediatore.
Mi fa pensare questo pezzo perché personalmente non credo nella natura divina di Gesù. Era un profeta di cui seguo e rispetto gli insegnamenti (per favore senza giudicare e attaccare ognuno ha la sua fede) ... però a sto punto la stessa bibbia mi da ragione. SE si parla di Gesù. Perché come potete vedere non viene fatto il nome. E a quanto pare si parla della venuta di Gesù alla fine dei tempi (l'ho letto mo sulla Bibbia nelle note). Cosa c'entra tutto questo discorso con I Pet Goat. Perchè semplicemente se vedete TUTTO il video, ci presenta in breve, la fine dei tempi e la venuta di "Gesù" (messo tra virgolette poi vedremo perché, ovviamente in base a quello che ci ha voluto trasmettere Heliofant). In questa stessa scena, vi metto il dettaglio ingrandito, notiamo una moneta sotto il piede di Obama.
Allora lo spiega questo video in modo esaustivo ma dato che è in inglese ve lo spiego qui anche in italiano spiegato a parole mie LOL

Allora, la moneta sotto il piede di Obama è una corona inglese. Quindi secondo questo video, questo rappresenterebbe un'altra premonizione, ossia la Brexit. Tra tante spiegazioni che ho letto e visto, tutte più o meno portano le stesse cose che non condivido o che sono molto superficiali (ecco perché sto a fare lo sbatti ad analizzare da me il video LOL MA ci sono pochissimi video che cacciano fuori teorie interessanti come questa e allora li integro). Dicevamo infatti che la Brexit è avvenuta proprio sotto Obama, avvenuta precisamente il 23 Giugno del 2016 (specifico il referendum per votare l'uscita si è svolto in questa data) Questo ci verrebbe dato dal murales fuori la scuola a cui arriviamo dopo.  Voglio aggiungere però un altra possibile chiave di lettura ossia che che c'è una dipendenza economica dall'Inghilterra e per questo motivo che Obama ha paura della Brexit, non dimentichiamo che la nobiltà nera là sta. (la Texit di cui leggete nell'anteprima sarebbe l'uscita del Texas dagli Stati Uniti e dichiararsi stato indipendente anche se ammetto non ne avevo sentito parlare prima d'ora e non so se sia avvenuta... vi riporto qui Link che ne parlano link  link
Torniamo alla mela; come abbiamo visto:
la Mela è il simbolo della Dea, dell'amore, dell'organo femminile, perché la mela, tagliata verticalmente rivela una forma simile ad esso e i semi che contiene sono simbolo di fertilità! inoltre la mela ha sempre accompagnato i culti femminili
 Però vuol dire anche peccato, vergogna. Quasi tutti i video dedicati ad I pet Goat la interpretano in questo modo, cioè che Lily lascia andare la mela come per dire questa colpa/peccato non è mio ma come abbiamo detto vuol dire anche purezza... che Lily perda anche la purezza della sua mente, arrendendosi alla manipolazione? Secondo me son valide entrambe. Non ci dimentichiamo in ultimo  che la mela è il frutto della conoscenza del bene e del male, quindi se dalla conoscenza nasce il loto, vediamo che solo essa ci può aprire gli occhi sugli inganni globali.Vediamo invece il significato del fiore di Loto:
LOTO- (Gr.) - Una pianta molto occulta, sacra in Egitto, in India e dovunque; chiamata "il figlio dell'Universo che porta nel suo seno la sembianza di sua madre". Ci fu un tempo "in cui il mondo era un loto d'oro" (padma) dice l'allegoria. Una grande varietà di queste piante, dal maestoso loto Indiano fino al loto di palude (il trifoglio zampa d'uccello) ed il "Dioscoride" Greco viene mangiata a Creta ed in altre isole. È una specie di ninfea, introdotta per la prima volta dall'India in Egitto, dove non esisteva. Nel simbolismo orientale è presentato come pianta acquatica e lo si trova menzionato nelle più antiche scritture. Secondo un mito della creazione, quando tutto era ancora coperto dall'acqua, Prajapati stava seduto su un loto spuntato dall'ombelico di Vishnu. Il loto è simbolo di perfezione, bellezza, fecondità, totalità e fu accolto nell'arte figurativa sia dell'induismo che del buddhismo. Lo troviamo anche in Egitto, come un fiore sul quale sta seduto Oro, immagine che riporta alla mente quella più antica della filosofia indù. In Egitto venivano adorate due forme diverse di loto : la "ninfea loto" era venerata per la relazione che gli Egizi affidavano a questa pianta con il Nilo, e il "nelumbio" che era il loto sacro ad Osiride ed Iside. Link
Come potete vedere porta lo stesso significato della Rosa e del Giglio più o meno, ma come potete vedere, ho sottolineato una cosa ben precisa: IL Fiore sul quale sedeva Oro (che sarebbe Orus)
ORO-(Eg.) - Figlio di Iside e di Osiride, era uno dei più grandi Dei dell'Egitto. Alcuni vedono in lui il Dio del Sole naturale, da cui poi le ore che segnano il suo cammino nel corso del giorno; altri lo identificano con il mondo. Vi sono due Oro: il Giovane era raffigurato nudo, con lunga treccia, il dito in bocca, sulle ginocchia della madre che lo allatta; il Grande era seduto su un trono dipinto di azzurro, con forma di sciacallo o di cane, testa di sparviero, lo pschent in testa, simbolo del potere, lo scettro nella mano sinistra, la croce ansata nella destra. Oro fece guerra a Tifone, l'assassino di Osiride, lo sconfisse e salì al trono che era stato del padre. Poi fu sconfitto dai Titani ed ucciso. Ma la madre Iside, che possedeva i segreti della medicina, ne rinvenne il corpo nel Nilo, lo riportò in vita, gli procurò l'immortalità e lo rese edotto in medicina e nell'arte della divinazione. Talvolta, con il nome Oro, si designa Osiride nella forma androgina. Oro è anche un metallo prezioso, usato come simbolo di molte cose, tutte positive e somme. È usato anche in composizione con altre parole assumendo vari significati. Numero d'oro è uno degli elementi per la determinazione del giorno in cui cade la Pasqua cristiana. Regola d'oro è quella che dice "Tutto quello che voi volete che vi facciano gli altri, fatelo voi a loro". Rosa d'oro è la rosa dorata, piena di aromi, che il Papa consacra nella quarta domenica di Quaresima e che viene inviata a dame di specchiata virtù e di alto rango. Sabato d'oro è, in Germania, il primo sabato dopo la Pasqua e quello dopo S.Michele. In tale occasione viene celebrata una messe solenne e si attendono speciali grazie. Link
Giusto per darvi info ma quello che ci serve sapere è che è il Dio del Sole e ricordatevelo questo perché ci serve a capire  il video nella sua totalità. Quindi o dal peccato, o dal ventre femminile c'è una nascita che spaventa e non poco Obama... (In un video si diceva addirittura che in faccia ad Obama ci fosse scritto RIP, ma dato che l'ho perso, vi faccio io l'immagine con la scritta
Altra particolarità, nella goccia di sudore si intravede la sedicesima lettera ebraica AYIN che è anche il sedicesimo archetipo.
Le cose che ci interessano sono tre 1) Ayin significa "occhio" ed è collegato alla vista 2)
Il sedicesimo Archetipo si rivela chiaramente allorquando avviene la rottura delle acque di una donna gravida.
L'equilibrio della vita che si  componeva all'interno dell'utero materno, all'improvviso si rompe, creando una nuova vita, una nuova esistenza.
Ecco che si vede chiaramente il significato di questo Archetipo nella sua forma prima: la corrispondenza.
Ogni Essere che nasce a nuova vita corrisponde agli Esseri che l'hanno preceduto in una catena infinita di creazione, non solo ovviamente grazie all'utero materno.
(Si rimanda al link sopra per articolo completo)

Quindi oltre a rappresentare l'occhio che tutto vede dei cosiddetti illuminati rappresenta anche la nascita e qui si ricollega al loto, quindi qui mi viene da notare una cosina. Obama ha PAURA di questa nascita, sa che è qualcosa che va contro il potere materialistico attuale, tuttavia suda come una "profezia" ossia: -anche questa nascita che dovrebbe far tremare il mondo, come vedremo poi, è la nascita del dio voluto dalla stessa élite che organizza i false flag, le crisi e tutto quello che stiamo vivendo e a conferma di questa teoria ci saranno altri simbolismi più avanti.
La terza cosa è
Il numero che corrisponde alla Ayin è il sedici.
Il numero sedici per i Pitagorici era considerato un numero fortunato essendo un quadrato perfetto( 4 x 4 ) e contenendo il 10, che esprimeva la somma delle conoscenze umane.
Gli assegnavano inoltre un'ascendenza divina in quanto composto da 1 ossia Dio e da 6 ossia la doppia Trinità.
Per gli egizi al contrario, influenzati certamente dal Libro dei Tarocchi,  era considerato un giorno infausto e si pensava non fosse consigliabile addentrarsi nei boschi la notte del 16° giorno, nè svolgere nessuna attività avente a che fare con gli alberi, le piante o gli elementi vegetali.
Anche i greci attribuivano al 16 una valenza negativa: era un monito di contrattempi ed imprevisti futuri.
Per i Romani occupare il posto contrassegnato con il numero 16 nel Senato romano significava che le mozioni di quel senatore erano condannate al fallimento.
Porta alla liberazione dal Karma( 8 x 2 ) od al contrario all'evoluzione negativa  nella ripetizione dei cicli della Natura.
Il Sedici è un numero ambivalente, simboleggia le avversità, che possono essere benefiche( 1 + 6 = 7) quando portano ad un cambiamento costruttivo.
Come prodotto della moltiplicazione del quattro per se stesso (16 = 4 x 4) è il numero della realtà concreta e della terra. Può portare ad un eccessivo attaccamento e radicamento. In questo caso il 16 incarna l’orgoglio, le prove della vita, la formazione attraverso gli insuccessi e le disillusioni. In India i Veda pronunciavano gli incantesimi 16 volte affinchè fossero efficaci. La Dea Pussa aveva 16 mani. Quan-Won il Dio dei Giapponesi viene raffigurato nel tempio circondato da 16 purissimi eroi.  Nell'ebraismo la Ayin ha il significato di “ luce degli occhi” o “sorgente”. E' una forma riflettente poiché gli occhi sono il mezzo con cui la percezione del mondo viene trasferita nella mente dell'uomo e permettono quindi la corrispondenza delle forme tra il fuori ed il dentro. Viene anche chiamata “Sorgente” in quanto la sua particolare forma dona la capacità d'immergersi nel profondo della realtà, dove le radici comuni dell'umanità confluiscono nella comune “Fonte della vita”. (rimetto il link anche se già messo) 
Quindi,  era sia un simbolo positivo che negativo, e questo ci lascia con una domanda di base: come sarà questo cambiamento che sta per nascere?
Dopo di che, lasciamo questa classe dove si riflette il murales....
Qui è come lasciamo Obama
Vi mostro un video dove vengono riportati tre punti fondamentali che tradurrò in italiano (quindi non sono deduzioni mie ma di questo video)
non mi da il codice da incorporare comunque lo trovate qui https://youtu.be/RahIb1OV1l0
  1) La scuola. La scuola come vi ho spiegato prima per me rappresenta entrambe le scuole sia di Bush che di Obama, visto che gli episodi si svolgono entrambi in una scuola, tuttavia il video identifica specificamente la scuola come quella di Sandy Hook. Da cosa? Ve lo mostro subito. Questa è la stessa piantina che vi mostra il video, ho trovato proprio quella usata dal video solo che ho sottolineato la scritta in basso... se andate più su vedrete cos'era la Fire house collegata anche al disegno sulla lavagna
mentre vediamo la scuola
le luci, bene o male, corrispondono ai posti della scuola sopratutto in quelli dove è stato sparato.
2) L'orologio. Poi nel video si parla dell'orologio, del campanile... come potete vedere segna anch'esso, come l'orologio della campanella in classe ossia Dicembre del 2012. Inoltre... l'orologio della Dickinson County Courthouse and Jail se vedete la foto in bianco e nero segna che è stato costruito nel 1911 (9-11, 11 Settembre) quindi anche quest'ultimo porterebbe in sè entrambi gli avvenimenti. Come si è arrivati all'orologio di questa prigione? Perchè il numero 12 (segnato dall'orologio) della Dickenson drive è l'indirizzo della Sandy Hook school! Questo confermerebbe anche l'identità stessa della scuola.
Questo video ci da anche la spiegazione della porta dietro di Lily con i bambini con la scritta EXIT. Effettivamente è una cosa che puoi notare solo se segui i telegiornali dell'epoca e infatti il video riporta tutta la parte centrale con le news dove si dice che ci fu una porta exit illuminata da luci e 12 morti. Ora qua mi parte la riflessione anzi la domanda. Lo stanno solo profetizzando (ricordo che Heliofant è stato creato a Giugno... i fatti di Sandy Hook risalgono a dicembre dello stesso anno) oppure lo hanno proprio programmato fin nei minimi dettagli? Questo dovrebbe farvi pensare molto.
3)SALMO23. Quello che ci dice il video sul salmo è questo: "Obama era presente alla veglia (funebre) a Newtown il giorno dopo la sparatoria nella scuola. A quella veglia... quel salmo è stato letto dal reverendo Kathleen Adams Shepard. Il salmo si chiama "il signore è il mio pastore" in inglese "the lord is my shepherd".

Con questo chiudiamo le info del video e torniamo a noi.
Come stava pure in un altro video che non ho più trovato oltre p salm si leggerebbe anche la scritta Donald nel graffito che io vi ho calcato.
Se così fosse sono stati rappresentati gli ultimi tre presidenti in ordine Bush, Obama e Trump, e se davvero c'è Trump, il fatto che subito dopo ci sia la bandiera strappata dell'america potremmo dedurne che probabilmente sarà l'ultimo presidente?
Vi metto il salmo:
« Salmo. Di Davide.
Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. »
Ho sottolineato l'ultima parte perché se prendiamo in considerazione il salmo 23:6. Il 6 è dove inizia la parte in grassetto. E' soltanto il fatto che questo salmo è stato letto alla veglia funebre dello shooting oppure ci vuole dire qualcosa? Ebbene credo di si. Credo che ci incoraggi a prendere come pastore, come dio vero quello che sta per nascere (annunciato dal fiore di loto nato dalla mela. c'è da dire inoltre che il fiore di loto può rifarsi pure alla fede del Bahaismo che come riporta Wikipedia:
Tre principi fondamentali stabiliscono la base degli insegnamenti Bahá'í: l'unità di Dio (un solo Dio che è la fonte di tutta la creazione), l'unità della religione (tutte le grandi religioni hanno la stessa origine spirituale e provengono dallo stesso Dio) e l'unità dell'umanità (tutti gli uomini sono stati creati uguali e le diversità di razza e cultura sono considerate meritevoli di apprezzamento e accettazione).
 In pratica, i I PRINCIPI  E IL FINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. E ricordatevi questa cosa perché sarà fondamentale importanza alla fine.
Quando verrà inquadrata la bandiera strappata si vedrà in particolar modo una sola stella venir via dalle altre e come abbiamo detto prima, anticipa l'uscita del Texas. Ma a mio parere anche l'indebolimento politico-economico a vantaggio di Israele e perché proprio Israele ve lo dico poi in un altro momento che viene di poco più avanti ma che più esplicito di quello si muore.


Man mano che la scena si allontana, vediamo le torri gemelle letteralmente fumare e chiudiamo con la "sadness" la disperazione delle persone che cadono giù dal grattacielo impersonata dall'omino blu.

Con questa scena concludo questa astenuantissima prima parte.... ci ho messo un anno a scriverla e quando andrò avanti riprenderò spesso di nuovi tutti i fatti qui riportati perché ci sono talmente tante di quelle cose che escono improvvisamente che non potete nemmeno immaginare.
Io comunque ho cercato di essere quanto più completa possibile, e credetemi che in tutti i siti che ho girato compresi quelli ufficiali forniti da heliofant molte cose che ho scritto NON ci sono. Tutto quello che non è mio è tutto riportato nei link e vi consiglio di vedere ogni link che vi metto anche se ho cercato di tradurre e/o riassumere ma vedete con i vostri occhi... spero di non metterci altri due anni a scrivere la seconda parte ma non credo proprio. Altra cosa.... tutto è iniziato dalle torri gemelle... il 2001. Si è creato quel panico mondiale giusto per poter poi introdurre l'euro e soggiogare l'Europa, non a caso i fatti iniziano da lì.
Spero che vi sia piaciuto, e waiting for me per la seconda parte.

-kenny

Nessun commento:

Posta un commento