Aggiornamenti prima del 4 Marzo. Alcuni punti da chiarire

by - sabato, marzo 03, 2018


Allora, ritorno su argomento elezioni perché ci sono stati degli sviluppi in primis voglio mostrarvi alcune cose che credo siano importanti per aiutarvi a scegliere, secondo,  ahimè molte cose non sono ancora chiare perché spesso mi sento rispondere che "non voto casapound perché è un partito minore" e mi cascano. Quindi la maggior parte delle persone non ha capito ancora come funziona il proporzionale XDDDD

Detto questo andrò a trattare vari argomenti credo di assoluta importanza per farvi arrivare al voto almeno consapevoli. I punti che voglio affrontare sono:

1) La truffa euro: come l'Europa non è l'UE
2) Il sistema elettorale
3) Il non voto e l'astensionismo attivo
4) Armi di distrazioni di massa
5) Aggressioni a casapound
6) Un articolo che mi ha lasciato interdetta!
7)Come i 5 stelle NON ti salveranno!
8) Il fantasma del fascismo nasconde il vero mostro.
9) Ius Soli e pareggio di Bilancio e sanamento del debito pubblico spariti magicamente dai programmi.
10) +Europa: La Bonino complottara contro gli Stati Sovrani

Iniziamo:

1) La truffa euro :come l'Europa non è l'UE
Ragazzi non mi sembra ancora possibile che devo spiegare questa differenza ma purtroppo veramente molte persone ancora non l'hanno capita, ma questa differenza per quanto stupida è FONDAMENTALE! Perché? Semplicemente perché si gioca sulla confusione della semantica per confondere le persone. Qualche giorno fa ho trovato questo articolo:
L'esempio è:  la Gran Bretagna con la Brexit NON È USCITA DALL'EUROPA MA DALL'UNIONE EUROPEA. Non ha preso baracche e burattini e si è spostata nel circolo polare Artico. Per dire, eravamo in Europa dalla notte dei tempi, sempre in Europa sta. l'Europa è il continente geografico che sta tra Oriente e Occidente.
L'Unione Europea è un'istituzione politico-finanziaria che tende a diventare Stato sovranazionale che risucchia e annulla in sé tutte le sovranità per diventare, de facto, un totalitarismo dittatoriale.
Sicuramente l'UE è la casa dei 5 stelle dato che sono stati creati per questo, ne parliamo nel punto più avanti, Ma l'unione Europea NON È UNA CASA, sopratutto perché, a parte Draghi, quanti di voi conoscete i culi seduti a Bruxelles? E li conoscete tutti? E non li saprete MAI! In Italia più o meno i politici li conosciamo tutti, se fanno qualche cretinata, il popolo può sempre armarsi e farli piangere come è successo in passato (il concetto che vi dovrebbe rientrare in testa è che IL POPOLO È SOVRANO e non lo dico io  ma la nostra costituzione).
Vi ricordate il discorso della neo lingua orwelliana di cui vi parlai appunto nell'analisi di 1984? Esattamente, se i filosofi linguistici si sono opposti ad una lingua globale, essendo la perdita della multiculturalità mondiale, figuratevi cosa pensano i filosofi che si occupano di politica su questa visione.
Spiegata questa cosa voglio mettervi alcuni video che vi spiegano che danno può portare l'Unione Europea, io posso parlarvene fino a domani ma non sono un economista, voglio invece fare una raccolta di video utili a darvi la giusta informazione, visto che in TV ci troviamo solo l'incantatrice di serpenti Barbara D'urso, per un informazione eterodiretta (= diretta dall'esterno) verso il pensiero unico (un po' come tutti i partiti ormai diventati TUTTI pro euro non vi puzza la cosa?).
Lo so è lungo ma fatevi la croce e cercate di capire




Diego Fusaro non piace a tutti ma è un filosofo e come tale spiega la filosofia politica dietro questo progetto dell'UE



2) Il sistema elettorale
Allora, come dicevo sopra questa frase "Eh ma non voto casapound perché è un partito minore" mi sta triggerando e non vi dico cosa. Detto ciò, *urlo* NESSUNO DEI PARTITI, NEMMENO I PRINCIPALI, AVRANNO LA MAGGIORANZA PER COSTITUIRE IL GOVERNO PERCHÉ È UN SISTEMA PROPORZIONALE! È chiaro mo? È un sistema palesemente di merda, fatto proprio per non raggiungere la maggioranza. Perché? Per due motivi ben precisi: 1) hanno paura che salga un partito non europeista (hanno comprato tutti i partiti di maggioranza ma uno c'è ed è casapound. Per scagliarsi Soros direttamente su casapound ne hanno veramente paura) 2) dimostrare quanto gli italiani siano caduti nella trappola a 5 stelle.
Mentre Salvini, Renzi, Berlusconi, Di Maio TUTTI, fanno a gara a dire "governerò io","no io" come i bambini dell'asilo, Simone di Stefano, candidato premier per Casapound Italia è l'unico che sta dicendo la verità su questo, ossia che ci sarà l'ennesimo governo tecnico. In Italia è troppo alto il rischio di un uscita perché la gente è stata tartassata. Hanno sperimentato il cavallo di Troia con Tsipras in Grecia e ha funzionato, dato che gli Italiani credono che quello che accade fuori dal loro giardino non è affar loro, come tanti imbecilli stanno accogliendo il secondo cavallo di troia uguale al primo: Il movimento 5 stelle. Che se pure avesse tutti i numeri e salisse comunque sarebbe appoggiato, al contrario, se salisse casapound, Gentiloni o Mattarella pardon non ricordo LOL scioglierebbe subito le camere. Comunque ci sarà un governo tecnico perché vogliono creare gli USE ( = Stati Uniti d'Europa) e non vogliono rogne perché chi sta dietro a tutto ciò ha interessi finanziari. Stiamo parlando di ricchezze che il vostro cervello non può nemmeno immaginare figuratevi se mettono a rischio delle elezioni.

3) Il non voto e l'astensionismo attivo
Nel post precedente che avevo fatto, qualcuno mi aveva chiesto cosa pensassi delle schede bianche o nulle. Rispiego qui.
Per molto tempo ho sostenuto L'astensionismo attivo pur non avendolo mai praticato. Quando ho fatto 18 anni ho votato solo due volte quello che mi diceva mio padre perché non avevo idea di quello che facevo; poi mi fermai e dissi che sarei tornata alle urne solo con una consapevolezza concreta e nei miei studi mi sono imbattuta anche nell'astensionismo attivo. Tuttavia ho ridimensionato di molto il fatto di esserne d'accordo. Punto primo abbiamo lottato per avere questo diritto, davvero vogliamo perderlo? Anche se ormai è diventato un "ricatto", e questo lo sostengono tutti i sostenitori dell'astensionismo attivo e non hanno tutti i torti. Due, per fargli avere senso dovremmo essere talmente uniti come popolo da raggiungere una massa critica pari almeno al 90% se non l'astensionismo TOTALE e purtroppo questo non si verificherà mai quindi a questo punto, vi conviene votare sopratutto perché attualmente più che mai, dobbiamo vincere una guerra contro una dittatura che si contenderà in quella cabina, ed è una guerra all'ultimo sangue, mai come ora è cruciale votare. Vi lascio qui un articolo de La legge è uguale per tutti.
Per le schede nulle o bianche NON VANNO MAI FATTE. Per quanto siate tentati di scrivere parolacce sulla scheda e annullarla o di non scrivere proprio niente, NON fatelo. Dareste il voto al partito con la percentuale più alta come premio di maggioranza.


4) Armi di distrazioni di massa
Vi lascio questo video che dice tutto


Io troverò i libri di questa donna e li recensirò! A parte che mi fanno proprio gola se vedete questo video anche lei vi parlerà di Orwell.
Questa invece è una chicca


5) Aggressioni a casapound
E meno male che sono loro i fascisti eh! Li hanno aggrediti benché accompagnati da una donna incinta nel primo caso e da un anziano settantenne che si è preso una bastonata in testa nel secondo. Aggiungo le due ragazze delle Lega, che stavano tranquille al loro banchetto e sono state assaltate. Seriamente gente, state rasentando non solo il ridicolo, lo squallido e tutto il resto appresso, ma dimostrate quanto il sistema abbia stravinto con le vostre menti totalmente annebbiate. Io qui parlo spesso e sopratutto di  manipolazione mentale.... è grave eh! Una ragazza che ho tra i contatti (ma che non conosco) ha scritto una cosa interessante: ha detto che se casapound non fosse stata repressa sarebbe volta ben oltre il 10% ed ha paragonato la campagna "sanguinosa" che hanno tenuto le sinistre e i centri sociali contro casapound alla stessa campagna antiTrump svoltasi in America pre-elezioni. A quanto pare lei vive in America ma a prescindere da ciò, l'ho trovato interessante perché è praticamente quello che io so ma che molti sospettano.

6) Un articolo che mi ha lasciato interdetta!
Questa è bella la dovete sentire tutta:
Una mia amica mi tagga questo articolo che leggo e non sapevo da dove iniziare  a prendere a parolacce tal Francesco Costa l'articolo è questo Aprite gli occhi Guarda Francesco se li dobbiamo aprire sul cemento armato come te tant'è. La cosa però assolutamente grave è che gente che io reputo di un certo spessore intellettuale come Ilenia Zodiaco che credo conosciate TUTTI, pubblicizzano questi articoli che sono pericolosi presentandolo come "l'analisi più esaustiva e credibile della situazione politica per le elezioni" WUT? Non so se Ilenia quella mattina (troppe storygram?) stava ubriaca ma io sono letteralmente crollata non caduta, crollata dal letto.... insieme alle mie belotas.
Smontiamone qualche punto:
Intanto partiamo dal presupposto che questo tizio scriveva sull'Unità, se lo conoscete solo come giornale, sappiate che l'Unità è stata fondata dal grande Antonio Gramsci (sinistra comunista italiana quindi capite l'andazzo. Il punto è che ai tempi di Gramsci si poteva parlare di sinistra... ora dire sinistra significa dire PD, di conseguenza equivale a merda europeista...perfino Gramsci si sta rivoltando nella tomba). L'Unità infatti, dopo la morte di Gramsci ha avuto un declino allucinante ed è diventato uno dei giornali peggiori. Data la giovane età del tizio non credo che abbia scritto sull'Unità sotto la guida di Gramsci quindi il caso è chiuso. Già da qua....

Se siete un minimo seri e informati, e avete un po’ di onestà intellettuale, sapete che oggi in Italia c’è purtroppo un solo grande partito in grado di farsi carico dell’immane responsabilità di governare la settima economia del mondo ed è il Partito Democratico. 
Emmh cosa? Cioè già solo questa frase mi rifiuto di commentarla seriously. Tra l'altro siamo settima economia proprio grazie al PD con le sue politiche di merda. Prima dell'euro eravamo la quinta.

 Se avete anche solo un briciolo di percezione di cosa voglia dire governare un paese – prima ancora di capire se governarlo bene o male: governarlo – e farne gli interessi e rappresentarlo nel mondo, se conoscete anche solo un po’ cosa deve e non deve fare un governo, cosa può e cosa non può fare
evidentemente lui non sa cosa vuol dire governare un paese, se afferma quello che afferma, evidentemente NON LO SA. Un paese non si governa facendo chiudere tutte le piccole medio imprese e inserendo quella merda di Jobs Act che ha reso tutti precari. No caro mio non lo sai proprio.

Potete detestare Matteo Renzi, potete pensare che l’attuale classe dirigente del Partito Democratico sia troppo centrista oppure schiava dei soliti sindacati (sono diffusissime entrambe queste critiche), che sia troppo dura o troppo morbida con i migranti (sono diffusissime entrambe queste critiche), che gli 80 euro siano stati un modo balordo di spendere i soldi, che la Buona scuola sia un fallimento, eccetera. Non sto dicendo che non abbiate ragione, magari avete ragione, non è questo il punto: non voglio contestare queste idee. Il punto è che meritereste di trovare sulla scheda elettorale delle plausibili opzioni alternative al Partito Democratico:
Chissà perché nell'elenco non figura l'appartenenza alla Troika europea chissà perché.... evidentemente stai parlando, come fanno la maggior parte degli Italiani, motivo per cui mi ritrovo qui a scrivere questo post, ad un livello SOLO nazionale, non apportato all'Europa. No caro  mio dovete imparare a pensare a livello europeo solo così potrete vedere la grossa gabbia che vi pende sulla capoccia. Dovete smetterla di guardare solo il vostro giardino. E si quelle sono tutte pessime scelte ma il problema vero del PD è che è il partito di punta per portare avanti la realizzazione degli USE, problema di cui tu o sei ignorante, o sei in mala fede perché non ne parli. Evidentemente tu e la Zodiaco siete giovani della "generazione Erasmus" che vedete solo sta cazzata compra giovani per far vedere che la UE è bella che ti devo dire. Ah! le alternative, anche se stanno provando a sopprimerle tutti i giorni ci sono e sono i partiti minori si ma SOVRANISTI e se la gente si svegliasse saprebbe bene chi votare.

l’unica classe dirigente da paese normale che questo paese possieda, sia in questo momento quella del Partito Democratico e dei suoi alleati. Gentiloni, Padoan, Bonino, Calenda, Bellanova, Della Vedova, Boschi, Scalfarotto, Minniti, Delrio, Franceschini, eccetera. Non è la classe dirigente migliore possibile. Orrore, sto allora forse dicendo che è la meno peggio? No, magari. Sto dicendo che è l’unica.
Scusate..... *corre a vomitare* dopo tutto quello che vi ho detto già solo sulla Bonino, cioè.... io  non ho parole questo tizio è da arrestare! Ma si rende conto che tutte le persone che ha citato, costituzione e codice civile alla mano sono passabili di galera per vilipendio e alto tradimento contro la persona giuridica dello stato per la cessazione di sovranità, diritto che appartiene al popolo (primo articolo della costituzione) e che ci è stato impropriamente sottratto da questi signori? Ma sa di cosa parla questo tizio? A tal proposito qui potrete trovare la denuncia per denunciare lor signori preparata da Marco Mori nel post tutte le modalità Avvocato Mori (Cpi): “La legge Scelba? Usiamola, ma per sciogliere il Pd” qui un post che spiega e qui la trovate Sciogliamo il PD e tutti i partiti che invocano cessioni di sovranità e Stati Uniti d’Europa: denunciamoli penalmente assieme a CasaPound Italia.

La coalizione di centrodestra non è una coalizione, non ha un leader e non ha progetti comuni a parte qualche vuoto slogan. È enormemente più pericolosa e farsesca 
UH! ho trovato la sola frase su cui sono d'accordo però lui ve la spiega elencando le solite puttanate ossia che Berlusconi si faceva i festini ad Arcore (conferma che sto tizio sa di politica come io di matematica cioè meno di zero) allora ve lo spiego io perché il centro destra è pericoloso. Non essendo Berlusconi candidabile, ed essendo la maggioranza rispetto alla coalizione, lui ha proposto un tale Tajani come premier sapete chi è? È l'attuale presidente al parlamento europeo!! Antonio Tajani più europeista di così il centro destra non poteva essere!!! Quindi sarà come avere un governo tecnico (come lo sarà con tutti i partiti tranne i sovranisti che ovviamente vanno contro l'europa) e Salvini mente.

 – chi avesse aderito a una teoria del complotto sui ricchi banchieri ebrei che vogliono distruggere l’Europa contaminandone la razza o fosse andato a fare sceneggiate da Bagaglino davanti al Museo Egizio di Torino.
AAAAAhhh il tizio qui si sente talmente intelligente da deridere questa tesi.... sono tanto curiosa di sapere questa eccelsa figura cosa sa della questione palestinese, della politica di Israele chi sono i proprietari della J.P Morgan e Federal Reserve sono proprio curiosa.... probabilmente ne sa quanto di politica italiana cioè niente.

Poi c’è il Movimento 5 Stelle. Di nuovo, guardiamoci negli occhi. Trattare il Movimento 5 Stelle come un’opzione politica normale e non come una grave e pericolosa minaccia per la collettività è davvero colpevole:[---]La cosa peggiore: un gruppetto di buoni a nulla – pochi in buona fede, altri in malafede – che mente in continuazione, che usa la completa incompetenza come bandiera, che ottiene consensi soffiando sui nostri peggiori istinti, che sta facendo disastri ovunque governi, che non è riuscito nemmeno a fare delle liste elettorali e un programma senza commettere errori da dilettanti
Uh ho trovato un altro punto su cui dargli ragione ma sempre non per le ragioni che spiega lui. Secondo lui non sono adatti a governare perché di Maio non ha le lauree necessarie mpff. No. Ha scritto però una cosa che è vera ma probabilmente non se n'è nemmeno reso conto che è questa che mente in continuazione,che ottiene consensi soffiando sui nostri peggiori istinti qui ha assolutamente ragione, la prova è la mania dei 5 stelle a fotografarsi a  mangiare pizze per far vedere alla gente quanto sono poveri e umili (si sto c***o)

Vorrei che ci fosse in Italia un normale partito di sinistra, come Syriza
come Syriza---- adios gente me voy a morir. SYRIZA è il 5 stelle greco. Il partito cavallo di Troia di Tsipras (che è sinistra radicale e vi ricordo che l'UE per legittimarsi ha usato tutti governi di sinistra).
SYRIZA è stata spesso accusata dai suoi avversari politici e dalla stampa di essere contraria all'euro e alla permanenza della Grecia nell'Unione europea. Eppure il partito non ha mai messo in dubbio la permanenza della Grecia in Europa e nella moneta unica.[119][120][121]
Il leader di SYRIZA ha infatti affermato che «se la sinistra radicale rappresentata da SYRIZA vincerà le prossime elezioni, la Grecia rimarrà nell'Euro».[122][123]
tant'è.

Questo non è un post che invita a votare Partito Democratico. Questo è un post che prende atto con enorme preoccupazione del fatto che oggi in Italia la democrazia sia mutilata non dai presunti “poteri forti” – semmai dalla loro pavida abdicazione – bensì dall’impossibilità di esercitare una vera scelta tra opzioni politiche anche molto diverse ma che non facciano temere tragedie. 
Ah ha corretto la linea, era il minimo guarda caso non parla di CasaPound. anche in questo pezzo gli do ragione (anche se 5 righe più su mi ha fatto rivomitare dicendo che il PD ha migliorato l'Italia... DOVE???). Da notare che poco prima lui non credeva ai poteri forti XD forse non sa chi sono i poteri forti? Lo vedo confuso.

Se però siete donne, studenti, stranieri, genitori, malati, disoccupati, precari, disabili, omosessuali, non bianchi, se non potete vaccinarvi, o se avete a cuore la serenità di almeno una di queste categorie di persone, io ve lo dico, guardiamoci negli occhi: forse non ve lo potete permettere, di giocare col fuoco.
Appunto noi dobbiamo solo farlo scoppiare il fuoco e lottare per vivere bene nel nostro paese un altro governo europeista, vi piaccia o no, ci sarà ma ci ucciderà. Mandare al parlamento persone fortemente no euro come casapound potrebbe mitigare DI MOLTO le imposizioni europee. Questo è per ora l'obiettivo.

7)Come i 5 stelle NON ti salveranno!
Il punto cruciale. Ce l'ho particolarmente col cinque stelle non perché non mi sono simpatici ma perché mentono sapendo di mentire. Vi prendono in giro usando espedienti meschini come diceva su l'articolo e voi NON LO VEDETE. E questa cosa che non lo vedete mi fa letteralmente uscire dai gangheri. Ma cavolo se una persona vi accoltella la vedete o no, o continuate a chiamarla "amico mio"? Il primo punto di questa lista vi deve già far capire il problema dei 5 stelle qual'è. Vi stanno tradendo sotto ai vostri occhi e non lo vedete. Partiamo dal programma
Vi spiego perché i 5Stelle sono il cavallo di Troia a servizio di Bruxelles. Un’analisi economica sul programma pentastellato (di Giuseppe PALMA)

Il 4 marzo è alle porte ed occorre conoscere la verità. Non è ammissibile presentarsi alle elezioni con la faccia nuova se dietro c’è un programma degno del più “violento” neo-liberista. Nei 20 punti programmatici non c’è una sola parola sul Fiscal Compact, nè una sul ripristino di sovranità. E sull’uscita dall’euro – cavallo di battaglia del Movimento fino a qualche tempo fa – totale e imbarazzante marcia indietro! La scusa è quella che la Germania non ha più in Europa lo stesso potere egemone che ha avuto fino a qualche mese fa, ma è una bufala: la nascente quarta “Grossa Coalizione” tedesca formerà un nuovo asse con Parigi per distruggerci definitivamente. Mentre Di Maio sorride. Sorride sempre.

Ragazzi  non ci sono santi DOVETE LEGGERE I PROGRAMMI sennò andrete sempre a votare a cavolo poi vi lamentate se eleggete degli incapaci, io li ho letti quasi tutti  (e tutti quelli che ho letto erano europeisti tranne ovviamente CP) e ora spieghiamo dall'inizio, perché l'italiano medio tende a dimenticare.
I 5 stelle si sono formati dal sodalizio tra il comico genovese Beppe Grillo e la Casaleggio e associati. (che sono associati con Sasson e la Federal Giusto per ricordarlo quindi è palese che è stata un invenzione dell'UE per legittimare l'UE). Il comico era perfetto per attirare le folle, diciamo che lo stesso impatto lo avrebbe avuto se la Casaleggio avesse scelto Crozza, perché entrambi fanno e facevano satira politica.
Vi devo ricordare tutti i video contro le banche di Grillo? Ma lasciamo stare voglio spiegarvi il punto Clu dei 5 stelle ossia il famoso cambio di rotta. La gente, stava iniziando a soffrire la crisi e presto ci sarebbero stati scontri e rivoluzioni nonché la possibilità che il popolo avrebbe scelto in massa un partito no euro alle urne. Se avete visto il principio della rana bollita spiegato anche da Enrica Perucchitti nel video su, bisognava costruire un qualcosa che accogliesse in se la rabbia di tutti i cittadini, dargli ragione, farli affezionare , dargli la speranza e quando la gente avrebbe abboccato (come è successo) il repentino cambio di rotta. Ma la rana era già bollita. Se la gente fosse stata sveglia e sopratutto saprebbe filtrare la manipolazione mentale, la cosa che DOVEVA succedere era che insieme al cambio rotta dovevano abbandonarli tutti in massa e invece così non è stato dimostrando che gli italiani sono totalmente sconnessi sia con la loro patria (per cui non farebbero più nulla per difenderla) sia con quello che succede nel mondo disinteressandosi totalmente di cosa succede già nella stessa Italia! La visione ristretta dell'articolo sopra riportato e smontato ne è la prova lampante. Quando io metto video dove di Maio vi prende in giro CON LA SUA BOCCA e mi si risponde che è solo fango che gli gettano addosso, quando è un video dove è LUI che parla, in persona, mi rendo conto che il sistema ha vinto, che se vivessi nella Oceania di Orwell sarebbe totalmente uguale.
Un'altra prova di un altro tradimento  Fioramonti, guru 5 Stelle, tra Rothschild, Soros e Rockefeller
Le prove delle vergogne a 5 stelle stanno tutte in questo post  (vedete tutti gli allegati ci sono tutte le volte in cui si inneggia all'Europa quindi tutti i tradimenti


8) Il fantasma del fascismo nasconde il vero mostro.
Qui veramente vorrei dire poco perché ho già detto abbastanza anche nell'altro post vi faccio solo una domanda anzi, una richiesta, di snocciolare per piacere tutti gli scontri violenti che si sono verificati ultimamente e quanti sono riconducibili direttamente a casapound (visto che i fascisti sono loro). Segnalatemeli qui sotto.
Detto questo, anche questo spiegato nel video della Perucchetti, si chiamano Armi di Distrazione di Massa e voi, scusatemi ma ci siete caduti con tutte le scarpe, tanto per citare Fusaro perchè ha pienamente ragione quando dice che i centri sociali e gli antifascisti sono gli UTILI IDIOTI del sistema. Chapeau! (mi devo muovere sennò non lo posto per domani hahah)

9) Ius Soli e pareggio di Bilancio e sanamento del debito pubblico spariti magicamente dai programmi.
Questo punto è esattamente così cioè siete pregati di riportarmi pure da quanto tempo Luigi di Maio ha parlato di Ius Soli.
Questi argomenti non li hanno proprio riportati in campagna elettorale o se ne sono lavati le mani così
 Quindi  noi dobbiamo praticamente solo sorbirci gli sbarchi incontrollati in silenzio perché appunto non abbiamo più diritto di imperio sul nostro territorio. Bello. Se vi piace così.

10) +Europa: La Bonino complottara contro gli Stati Sovrani
A parte che quel demente di Maggi inneggia ad un esercito europeo (che c'è già, se n'è parlato, l'Eurogendfor) ma voi davvero lo volete?



si lo so è Adam Kadmon ma proprio perché nessuno ne parla abbastanza questo è uno dei migliori report fatti al riguardo tra l'altro risale al 2015



e questo che non me lo fa incorpare https://www.youtube.com/watch?v=VSYkx_LQbnY

e ora qui il Maggi osceno



Lo metto qui giusto per far capire ancora di più quanto per  me questo partito criminale vada soppresso (leggete la mia risposta in basso lol)


Detto questo mi pare che i punti sono finiti voglio postarlo sennò lo leggeranno in pochi prima di domani concludo così





-Kenny

_____________________________________________________________________
ATTENZIONE!!
Sono affiliata Amazon per cui se compri i libri dai link che ti propongo, puoi supportare il lavoro che faccio in questo blog. Metto sempre sia i link in forma cartacea sia in lingua originale sia in formato kindle ove presenti per renderti più facile ogni ricerca! Oppure puoi sostenermi anche al costo di un caffé qui su ko-fi
GRAZIE MILLE!

You May Also Like

2 commenti

  1. No ma scrivile altre 4 righe!!!
    Tu mi vuoi proprio male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma shhh che lo sto correggendo mo XDDDD cioè posto prima e poi correggo hahaha cara facci l'abitudine perchè io sono prolissa pensa che nella prima parte dell'analisi del video di I Pet Goat II è stato un lavoro di ricerca di un anno e mezzo! XD (cioè ci ho messo un e mezzo per scriverlo saltando i giorni che non ho scritto)

      Elimina

Recensioni, Analisi di video film e libri per qualsiasi collaborazione contattami sui social o alla mia mail keniakenny89@gmail.com ti aspetto!♥

Gli articoli non sono scritti né a scopo di lucro né per nessuna testata. Semplicemente per mio diletto personale. Le immagini e le citazioni sono prese in giro per il web, se qualcuno le riconoscesse come proprie -io metto sempre i crediti quando possibile- siete pregati di contattarmi e poniamo rimedio a rimuovere e/o aggiungere/modificare i crediti con il consenso del proprietario. Negli articoli verrà SEMPRE indicata la fonte nel caso in cui non sia roba mia, ma essi sono scritti, pensati e elaborati da ME personalmente quindi si prega di non riprodurre DA NESSUNA PARTE né i seguenti articoli né parti di essi. Abbiate rispetto per il lavoro e le idee altrui.
Creative Commons License